Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Il 4th ota al momento non l'ho ricevuto, l'ho messo stock appunto per scaricarlo ma per ora nulla, per il led, con la gravitybox puoi impostare il colore, per le smart gesture bisogna lavore sulle sorgenti, ma onestamente con android 7 alle porte non vorrei perderci la testa, comunque appena ricevo l'ota faccio l'aggiornamento
A proposito , il 4° ota quando sarà pronto si potrà fare dalla tua app OTA Updater ?
Quella per intenterci inserita nella tua rom Marsapa v3
-
Quote:
Bonchi
Quote:
marsapa
Il 4th ota al momento non l'ho ricevuto, l'ho messo stock appunto per scaricarlo ma per ora nulla, per il led, con la gravitybox puoi impostare il colore, per le smart gesture bisogna lavore sulle sorgenti, ma onestamente con android 7 alle porte non vorrei perderci la testa, comunque appena ricevo l'ota faccio l'aggiornamento
A proposito , il 4° ota quando sarà pronto si potrà fare dalla tua app OTA Updater ?
Quella per intenterci inserita nella tua rom Marsapa v3
Faccio io l'aggiornamento da integrare alla v3 per passare alla v4, appena me lo fa scaricare
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
sono riuscito a scaricare l'ota, ora vediamo cosa hanno fatto di preciso e poi aggiorno
-
Davvero un ottima rom! Complimenti! Anche se devo dire che il primo post è scritto un filino confuso...
Volevo chiedere @marsapa visto che alcuni moduli Xposed possono essere rimpiazzati da gravitybox, hai scelto di integrare i diversi moduli perché gravitybox da problemi?
Altra cosa, hai mai provato la tastiera Fleksy?
-
Quote:
Marcyvee
Davvero un ottima rom! Complimenti! Anche se devo dire che il primo post è scritto un filino confuso...
Volevo chiedere @
marsapa visto che alcuni moduli Xposed possono essere rimpiazzati da gravitybox, hai scelto di integrare i diversi moduli perché gravitybox da problemi?
Altra cosa, hai mai provato la tastiera Fleksy?
All'inizio Gravity dava problemi con il led, la tastiera che dici no
-
Perché a me, con la stock rom, quella tastiera mi si impallava a random con Xposed,, mi era venuto il dubbio fosse per gravitybox. Ora da ancora problemi col led?
-
Quote:
Marcyvee
Perché a me, con la stock rom, quella tastiera mi si impallava a random con Xposed,, mi era venuto il dubbio fosse per gravitybox. Ora da ancora problemi col led?
No era stato risolto
-
Lspeed invece è già configurato?
Ha qualche bug noto?
-
Quote:
Marcyvee
Lspeed invece è già configurato?
Lo avvii e lo setti a tuo piacimento
-
Non so se posso inserire questo link, ma perché non la hosti qui?
Home | Vernee Apollo Lite
Diventerebbe la migliore