Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ,da circa un mese ho installato la rom Marsapa con ottimi risultati ,ma in questi giorni ho avuto problemi di consumo eccessivo della durata della batteria ,non arrivando neanche a metà giornata con la carica al max ,da li ho provato a domandarmi sul settaggio o meglio i ripetitivi settaggi fatti su LSpeed ,in particolar modo passavo da predefinito ad altri e varie ,mi sono chiesto se tutti gli script che vengono creati non si cancellano o nn si vanno a sovrascrivere .Quindi per verificare se era un problema del mio Vernee ho installato nuovamente la rom stock ,e non si sono ripresentati per nulla i problemi elencati ,quindi molto probabilmente cambiando i settaggi in maniera ripetitiva su
L Speed forse bisogna andare a eliminare manualmente questi script. Se è cosi tra breve ritorno alla rom Marsapa ,anche perchè mi sono trovato molto bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonchi
Buongiorno ,da circa un mese ho installato la rom Marsapa con ottimi risultati ,ma in questi giorni ho avuto problemi di consumo eccessivo della durata della batteria ,non arrivando neanche a metà giornata con la carica al max ,da li ho provato a domandarmi sul settaggio o meglio i ripetitivi settaggi fatti su LSpeed ,in particolar modo passavo da predefinito ad altri e varie ,mi sono chiesto se tutti gli script che vengono creati non si cancellano o nn si vanno a sovrascrivere .Quindi per verificare se era un problema del mio Vernee ho installato nuovamente la rom stock ,e non si sono ripresentati per nulla i problemi elencati ,quindi molto probabilmente cambiando i settaggi in maniera ripetitiva su
L Speed forse bisogna andare a eliminare manualmente questi script. Se è cosi tra breve ritorno alla rom Marsapa ,anche perchè mi sono trovato molto bene.
Secondo me è colpa di qualche app, purtroppo dovevi prima verificare cosa consumava prima di cambiare rom
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
Secondo me è colpa di qualche app, purtroppo dovevi prima verificare cosa consumava prima di cambiare rom
Inviato dal mio ZUK Z2 usando
Androidiani App
Grazie x la risposta ma non penso che sia colpa di qualche app ,dato che le app che ho adesso nella rom stock sono le stesse che avevo prima con la tua rom con la quale mi sono trovato benissimo ,ma non mi hai detto se settando LSpeed varie volte si sovvrascrivono i settaggi o bisogna eliminarl da qualche cartella
-
Ciao a tutti.
@marsapa ho ricevuto oggi Apollo l'ho aggiornato fino al 9/12/16 (incredibile ancora patch 5 luglio), ma vorrei installare la tua rom.
Da FT in firmware upgrade installo la rom prova che contiene la Twrp.
Poi dalla twrp la v2 full e successivamente lo zip per ota e supersu per il root
Questa sequenza può andare?
-
Aspetta 2/3 GG che faccio la nuova, devo per forza farla da zero con il nuovo fw, dal 22 sono in ferie ed ho tempo x farla
-
Quote:
marsapa
Aspetta 2/3 GG che faccio la nuova, devo per forza farla da zero con il nuovo fw, dal 22 sono in ferie ed ho tempo x farla
Quindi
Da FT in firmware upgrade installo la rom prova che contiene la Twrp.
Poi da Twrp la tua nuova rom?
-
Quote:
marsapa
devo per forza farla da zero con il nuovo fw
Si potrà ugualmente installare via ota?
-
Quote:
Marcyvee
Quote:
marsapa
devo per forza farla da zero con il nuovo fw
Si potrà ugualmente installare via ota?
Si tranquillo, sarà un po' più grosso l'ota
-
@marsapa , quali saranno le novità di questo ultimo update? Scusa la domanda ma io faccio una fatica boia a fare le foto a fuoco con Open camera , mi vengono quasi tutte un po' sfocate, a display le vedo s fuoco poi quando scatta risulta fuori fuoco..Come posso risolvere? Grazie mille
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
@marsapa cosa ne pensi di questo in previsione del nuovo update?
Lo stile dei colori è quello dei pixel