Visualizzazione stampabile
-
Scusate, sono alle "prime armi" e non saprei a chi rivolgermi. Quando installo certe app da Google Play, non partono e si chiudono. Potete aiutarmi, al limite mi dite dove posso guardare? Scusate ancora e Buone Feste, Roberto
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Baldasar61
Scusate, sono alle "prime armi" e non saprei a chi rivolgermi. Quando installo certe app da Google Play, non partono e si chiudono. Potete aiutarmi, al limite mi dite dove posso guardare? Scusate ancora e Buone Feste, Roberto
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Ma con questa rom?
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
No, scusa , mi piacerebbe installate la tua ma ho paura di fare casini. Comunque Grazie
-
Quote:
Baldasar61
No, scusa , mi piacerebbe installate la tua ma ho paura di fare casini. Comunque Grazie
Androidiani App
Avrai già fatto casini se ti trovi in questa situazione, dovresti almeno installare la recocery e da lì flashare le gapps open gapps poco per la precisione
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
Buon natale a tutti, v4 pronta, ora la metto in upload, dopo vado a pranzo fuori, provo l'ota e domani la dovrei rilasciare
-
Auguro a Tutti Buon Natale, Roberto
-
Marsapa Rom V4
Changelog:
Aggiornamento della rom all'ultimo update che aggiunge i video in 4k e migliorie al sensore biometrico, nell'occasione sono state aggiornate le gapps-supersu e xposed alle ultime versioni
in OTA per chi ha già la v3/v2
link diretto full rom: https://dl.dropboxusercontent.com/s/...te_v4.zip?dl=0
cortesemente chiedo a chi di dovere di mettere quanto sopra nel secondo post, a me continua a dare errore
-
-
Quote:
marsapa
Marsapa Rom V4
Changelog:
Aggiornamento della rom all'ultimo update che aggiunge i video in 4k e migliorie al sensore biometrico, nell'occasione sono state aggiornate le gapps-supersu e xposed alle ultime versioni
in OTA per chi ha già la v3/v2
link diretto full rom:
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...te_v4.zip?dl=0
cortesemente chiedo a chi di dovere di mettere quanto sopra nel secondo post, a me continua a dare errore
Buongiorno e buone feste a tutti! @marsapa quanti mega +o- per l'aggiornamento via OTA? l'updater non me lo indica!
-
Uniti post consecutivi
Quote:
tonygo
Buongiorno e buone feste a tutti! @
marsapa quanti mega +o- per l'aggiornamento via OTA? l'updater non me lo indica!
Androidiani App
Sono poco più di 900 MB.
Conviene da wifi.[emoji6]
@marsapa
Nelle statistiche di consumo della batteria al primo posto c'è:
Telefono inattivo, che è quasi il doppio dello schermo, é un bug oppure è reale?
Auguri a tutti. [emoji319]