Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonygo
Quote:
marsapa
Marsapa Rom V4
Changelog:
Aggiornamento della rom all'ultimo update che aggiunge i video in 4k e migliorie al sensore biometrico, nell'occasione sono state aggiornate le gapps-supersu e xposed alle ultime versioni
in OTA per chi ha già la v3/v2
link diretto full rom:
https://dl.dropboxusercontent.com/s/...te_v4.zip?dl=0
cortesemente chiedo a chi di dovere di mettere quanto sopra nel secondo post, a me continua a dare errore
Buongiorno e buone feste a tutti! @
marsapa quanti mega +o- per l'aggiornamento via OTA? l'updater non me lo indica!
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
950 mb circa
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
Quote:
kojakcr
@
marsapa
Nelle statistiche di consumo della batteria al primo posto c'è:
Telefono inattivo, che è quasi il doppio dello schermo, é un bug oppure è reale?
Auguri a tutti. [emoji319]
Dall'ultima ricarica?
-
Quote:
marsapa
Con la v3. Con la v4 non ho ancora ricaricato.
-
Quote:
kojakcr
Quote:
marsapa
Con la v3. Con la v4 non ho ancora ricaricato.
Ma i consumi sono aumentati? Comunque dipende come lo usi, magari l'hai staccato dalla ricarica e di fatto è rimasto in standby
-
Quote:
marsapa
Ma i consumi sono aumentati? Comunque dipende come lo usi, magari l'hai staccato dalla ricarica e di fatto è rimasto in standby
Inviato dal mio ZUK Z2 usando
Androidiani App
http://i.imgur.com/cv15L5X.png
-
C'è qualche app che consuma guarda i dettagli
-
Quote:
marsapa
C'è qualche app che consuma guarda i dettagli
Inviato dal mio ZUK Z2 usando
Androidiani App
[IMG]http://i.imgur.com/3DfKLcz.png[/IMG]
Non sembra
Edit:
Ricaricato fino al 100%
Stessa situazione dove al primo posto riporta telefono inattivo come maggior consumo. Sembra la stessa situazione che avevo con lo zuk 1 con la prime costume rom nougat, dove al primo posto c'era il sovradimensionamento della batteria.
Non sembra che influisca realmente sui consumi.
-
@kojakcr
Uniti post consecutivi e ridimensionato lo screenshot.
-
Ragazzi io nn riesco a scaricare l'ota, mi dice "unable to get download status ".. me l'aveva scaricata 1 volta ma nn era partita l'installazione ..Ho cancellato il file è riprovato il download ma nn va cosa posso fare ? Già fatto wipe cache e dalvik ,grazie
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nyko84
Ragazzi io nn riesco a scaricare l'ota, mi dice "unable to get download status ".. me l'aveva scaricata 1 volta ma nn era partita l'installazione ..Ho cancellato il file è riprovato il download ma nn va cosa posso fare ? Già fatto wipe cache e dalvik ,grazie
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Pulisci la cache dell'applicazione, vai i impostazioni, app clicca sull'app ota e pulisci la memoria, poi rientra nell'applicazione e vedrai che va
Edit:
Dropbox limita i download giornalieri se supera un grosso volume, questo è ciò che accaduto, devi aspettare domani e vedrai che riprende a funzionare, purtroppo questa volta ho dovuto fare l'ota dell'intera rom