Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyko84
Ah ok, un altra domanda che c'entra poco , come faccio ad arrivare l'icona del numero dei messaggi sulla icona di WhatsApp ?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Dipende dal Launcher
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
Pulizia totale installato v4 full, il problema è peggiorato no Deep sleep.
1 Lasciato telefono acceso senza dati e wifi, continua consumo anomalo ma va in Deep sleep.
2 Ora disinstallato xposed, e altre app per vedere se cambia qualcosa.
-
Quote:
kojakcr
Pulizia totale installato v4 full, il problema è peggiorato no Deep sleep.
1 Lasciato telefono acceso senza dati e wifi, continua consumo anomalo ma va in Deep sleep.
2 Ora disinstallato xposed, e altre app per vedere se cambia qualcosa.
ma hai fatto tutti i wipe o hai installato da zero ma sopra la precedente? COmunque se non va in deep sleep c'è qualche cosa che hai installato che non lo permette, prova a vedere che cosa è.
Per l'OTA ora non dovremmo avere più problemi ho trovato un cloud compatibile che non mette limiti
Edit:
Datemi una mano, iscrivetevi a questo cloud mediante questo link https://my.pcloud.com/#page=register&invite=TeICZMP3DuX è gratuito ma per ogni utente che si scrive tramite sto link mi danno e vi danno un gb in più di spazio di archiviazione e siccome questo cloud è uno dei pochi compatibili con l'ota vi prego di iscrivervi tutti, così ho più spazio. Grazie per l'aiuto.
Per i moderatori spero di non violare nulla altrimenti mi scuso anticipatamente ;)
-
Quote:
marsapa
ma hai fatto tutti i wipe o hai installato da zero ma sopra la precedente? COmunque se non va in deep sleep c'è qualche cosa che hai installato che non lo permette, prova a vedere che cosa è.
Per l'OTA ora non dovremmo avere più problemi ho trovato un cloud compatibile che non mette limiti
Wipe cache, dalvik, system, data.
Ho installato solo telegramm, WhatsApp, adaway, Gmail, keep, drive, Dropbox, tapatalk.
http://i.imgur.com/y05wvZw.png
-
Buongiorno,
anch'io dopo l'installazione della v4, ho problemi di batteria.... cala a vista d'occhio..
-
Quote:
kojakcr
Quote:
marsapa
Wipe cache, dalvik, system, data.
Ho installato solo telegramm, WhatsApp, adaway, Gmail, keep, drive, Dropbox, tapatalk.
http://i.imgur.com/y05wvZw.png
Facciamo una prova x capire se non va in Deep sleep ho qualche cosa consuma, scarica CPU Spy, lancialo e vedi i valori, dopo stacca tutte le connessioni e lo lasci in standby per 15-30 minuti, dopo lo accendi e vedi se il valore più alto è il Deep sleep
-
Quote:
marsapa
Facciamo una prova x capire se non va in Deep sleep ho qualche cosa consuma, scarica CPU Spy, lancialo e vedi i valori, dopo stacca tutte le connessioni e lo lasci in standby per 15-30 minuti, dopo lo accendi e vedi se il valore più alto è il Deep sleep
Inviato dal mio ZUK Z2 usando
Androidiani App
App non funziona: file stati mancanti
-
Ridimensionati gli screenshot per evitare lenzuolate..
-
Anche se ormai non più l'Apollo una mano a @marsapa la dò sempre volentieri. Fatta l'iscrizione
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kojakcr
Quote:
marsapa
Inviato dal mio ZUK Z2 usando
Androidiani App
App non funziona: file stati mancanti
Quote:
AleBerlo
Anche se ormai non più l'Apollo una mano a @
marsapa la dò sempre volentieri. Fatta l'iscrizione
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Cacchio è vero, ora studio una soluzione, devo provare a vedere se con la stock funziona, è la prima volta che mi capita
AleBerlo grazie