Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyko84
A me non va più il proximity , quando chiamo lo schermo non si spegne ...
Anche con cpuz non da segni di vita, va solo il sensore di luce..
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
fai wipe cache solitamente riparte, lo faceva anche a me, comunque confermo che in deep sleep va, parlo con rom base, se dopo non va è qualche app installata successivamente che lo blocca
-
Quote:
marsapa
fai wipe cache solitamente riparte, lo faceva anche a me, comunque confermo che in deep sleep va, parlo con rom base, se dopo non va è qualche app installata successivamente che lo blocca
Per ROM base intendi v4 senza installare app da google play?
Comunque leggevo su xda team mad, che il battery drain sembra imputabile alla Vernee.
-
Quote:
kojakcr
Quote:
marsapa
Per ROM base intendi v4 senza installare app da google play?
Comunque leggevo su xda team mad, che il battery drain sembra imputabile alla Vernee.
È da 26 ore in standby con wifi collegato ed ha perso 5-10% se non andasse in Deep sleep sarebbe già scarico da molto, diverso invece il consumo maggiore, quello non l'ho testato, ma fai conto che se hai installato da zero di norma devi fare 3-4 cicli completi di carico scarico per far assestare i consumi
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
Perfetto installata da 0 la tua rom è aggionata alla v4 va veramente benissimo ,
-
Quote:
marsapa
È da 26 ore in standby con wifi collegato ed ha perso 5-10% se non andasse in Deep sleep sarebbe già scarico da molto, diverso invece il consumo maggiore, quello non l'ho testato, ma fai conto che se hai installato da zero di norma devi fare 3-4 cicli completi di carico scarico per far assestare i consumi
Inviato dal mio ZUK Z2 usando
Androidiani App
Buongiorno e auguri di Buon Anno a tutti.
Il problema sembra risolto:
non era la batteria, dopo essere passato a stock ed avere conservato il no deep sleep ho fatto un ripristino dati fabbrica da cellulare ed è scomparso. Monitorato per alcune ore, poi ho installato twrp, super su, la v4 full e deep sleep conservato.
Ho riscontrato una stranezza, se collego il cell al pc e attivo il debug usb dai comandi da terminale viene riconosciuto ma non da l'autorizzazione.
Ho fatto varie prove ma nulla, in compenso con l'altro cell rutto funziona.
Qualcuno sa come risolvere?
-
Quote:
kojakcr
Quote:
marsapa
Androidiani App
Buongiorno e auguri di Buon Anno a tutti.
Il problema sembra risolto:
non era la batteria, dopo essere passato a stock ed avere conservato il no deep sleep ho fatto un ripristino dati fabbrica da cellulare ed è scomparso. Monitorato per alcune ore, poi ho installato twrp, super su, la v4 full e deep sleep conservato.
Ho riscontrato una stranezza, se collego il cell al pc e attivo il debug usb dai comandi da terminale viene riconosciuto ma non da l'autorizzazione.
Ho fatto varie prove ma nulla, in compenso con l'altro cell rutto funziona.
Qualcuno sa come risolvere?
I drive adb sono diversi devi scaricare quelli
-
[QUOTE=marsapa;7751709]I drive adb sono diversi devi scaricare quelli
Forse non mi sono spiegato:
non ho cambiato nulla sul pc e tutto funzionava con Apollo, ora dal prompt dei comandi
adb devices
il terminale lo riconosce ma non viene autorizzato.
-
Quote:
marsapa
I drive adb sono diversi devi scaricare quelli
Androidiani App
Cioè come?? I driver adb dell'apollo don diversi da quelli standard? Non è che vanno a sovrascriverli?
-
Quote:
Marcyvee
Cioè come?? I driver adb dell'apollo don diversi da quelli standard? Non è che vanno a sovrascriverli?
Non può essere così,
ho seguito la guida di @Stahl per l'uso di flashtool, ma i driver adb erano già nel pc e tutto ha funzionato perfettamente. Anzi per non sbagliare ho chiesto lumi per sapere se si erano installati correttamente e quali comandi eseguire per la verifica grazie a @bovirus
-
Se vai in gestione dispositivi vedrai una periferica con il segno in giallo devi fare aggiorna driver e selezionare adb