Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woody4165
L'OTA, almeno per me,ancora non funziona.
Mi da sempre "Unable to get download status".
Ho scaricato la V4 full, ma non vorrei reinstallare tutto da 0, se possibile.
Ci sono alternative?
Grazie
Non perdi niente se installi da recovery facendo solo i wipe della cache e dalvik cache
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
tonygo
Non perdi niente se installi da recovery facendo solo i wipe della cache e dalvik cache
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Grazie @tonygo
ho letto nelle pagine precedenti di problematiche relative al mancato deep sleep ed a consumi anomali della batteria, necessitando poi alla fine di reinstallare la rom da zero.
Dici che sono stati risolti ?
-
Quote:
woody4165
Quote:
tonygo
Androidiani App
Grazie @
tonygo
ho letto nelle pagine precedenti di problematiche relative al mancato deep sleep ed a consumi anomali della batteria, necessitando poi alla fine di reinstallare la rom da zero.
Dici che sono stati risolti ?
Mai avuto problemi del genere con la batteria, anzi!
-
Quote:
tonygo
Androidiani App
Io, invece nonostante pulizie varie (cache e dalvid), dopo l'installazione della v4 continuo ad avere grossi problemi di batteria.... con utilizzo scarso (quasi nullo), dopo 7 ore scarse sono al 28%....
-
Quote:
fab1973
Quote:
tonygo
Androidiani App
Io, invece nonostante pulizie varie (cache e dalvid), dopo l'installazione della v4 continuo ad avere grossi problemi di batteria.... con utilizzo scarso (quasi nullo), dopo 7 ore scarse sono al 28%....
Se non scopri la causa e la cura ti conviene reinstallare
-
Avrei la necessità di ripristinare la rom originale.
Due telefoni da rimandandare in cina per enormi problemi al touc o come si chiama, (non prendono i comandi qualunque cosa si clicca o non risponde o risponde dopo minuti).
Qualche anima gentile mi spiega come devo fare.
Grazie mille
-
Quote:
kram0
Avrei la necessità di ripristinare la rom originale.
Due telefoni da rimandandare in cina per enormi problemi al touc o come si chiama, (non prendono i comandi qualunque cosa si clicca o non risponde o risponde dopo minuti).
Qualche anima gentile mi spiega come devo fare.
Grazie mille
@kram0
Trovi tutto quì al primo e al secondo post :
https://www.androidiani.com/forum/ve...ing-e-rom.html
-
Il modulo gravitybox nella v4 non si riesce ad aprire ,arresto anomalo, probabilmente l'ultimo aggiornamento di gravity riporta la data 22-12-16 è nn è compatibile ,qualcuno ha già avuto modo di usarlo?
Grazie .
-
Ragazzi come posso fare ad avere il numero Delle notifiche sulle icone? Ho installato nova Launcher ma non c'è l'opzione...grazie
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nyko84
Ragazzi come posso fare ad avere il numero Delle notifiche sulle icone? Ho installato nova Launcher ma non c'è l'opzione...grazie
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Serve nova prime..
Un launcher che ha il badge è asus zenui e se non erro anche un paio di altri meno conosciuti sul playstore