Non perdi niente se installi da recovery facendo solo i wipe della cache e dalvik cache
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Non perdi niente se installi da recovery facendo solo i wipe della cache e dalvik cache
Grazie @tonygo
ho letto nelle pagine precedenti di problematiche relative al mancato deep sleep ed a consumi anomali della batteria, necessitando poi alla fine di reinstallare la rom da zero.
Dici che sono stati risolti ?
Mai avuto problemi del genere con la batteria, anzi!
Se non scopri la causa e la cura ti conviene reinstallare
Avrei la necessità di ripristinare la rom originale.
Due telefoni da rimandandare in cina per enormi problemi al touc o come si chiama, (non prendono i comandi qualunque cosa si clicca o non risponde o risponde dopo minuti).
Qualche anima gentile mi spiega come devo fare.
Grazie mille
@kram0
Trovi tutto quì al primo e al secondo post :
https://www.androidiani.com/forum/ve...ing-e-rom.html
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
kram0 (02-01-17)
Il modulo gravitybox nella v4 non si riesce ad aprire ,arresto anomalo, probabilmente l'ultimo aggiornamento di gravity riporta la data 22-12-16 è nn è compatibile ,qualcuno ha già avuto modo di usarlo?
Grazie .
Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---
Ragazzi come posso fare ad avere il numero Delle notifiche sulle icone? Ho installato nova Launcher ma non c'è l'opzione...grazie
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone