Dalla stock i wipe indicati in prima pagina
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
starmau (04-01-17)
Allora, per il badge stile iphone e zenfone non serve per forza nova prime ma un estensione chiamata tesla unread, che funziona anche con la versione base di nova. E confermo che funzionano entrambe ( e funziona pure la versione prime) su apollo lite. Io le ho attive senza problemi
Telefono precedente Nexus 4
Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
T Project kernel
Ultima modifica di megthebest; 06-01-17 alle 17:15
Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---
starmau (05-01-17)
Buongiorno a tutti, sto provando da poco la v4 installata da zero, però c'è un problema che proprio non riesco a risolvere di cui si era già parlato tempo addietro, ebay non mi funziona, ho provato davvero tutte le soluzioni, se non erro era dovuto a gravity box ma non sò come tempo fa avevo risolto questo problema, ho provato a rimuovere gravity box, disattivare xposed ecc ecc ma nulla non va proprio, se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto sarei felice se mi aiutasse, grazie in anticipo e buona giornata a tutti...
Ciao, si ho fatto rom di prova poi v1 v2 e v4 perché la v3 va solo in ota e in ota dalla v2 ti fa scaricare la v4 quindi l'ho flashata io manualmente direttamente...
Ma ebay usi mica la app perchè io anche con gravity ho avuto problemi poi sono andato via ebay con il broswer dello smarphone
Ciao a tutti come posso riportare il telefono originale avendo su twrp e marsapa v4?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk