Visualizzazione stampabile
-
A me non va il led notifica, funziona solo in carica e con gravitybox riesco solo a settare il led di ricarica, la modifica Delle impostazioni nella sezione notifiche non apporta alcun cambiamento.Aiuto!?
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Buon anni ragazzi!
Non riesco a scaricare la v4: dall'app dice "unable to get download status" e il link nel primo post è down
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcyvee
Buon anni ragazzi!
Non riesco a scaricare la v4: dall'app dice "unable to get download status" e il link nel primo post è down
Pagina 61 link mega
-
OK ho disinstallato il modulo gravity box mm con l'ultimo aggiornamento ed ho installato il modulo gravity box mm con il penultimo aggiornamento ora va bene
-
Non riesce a scaricare la v4, ho già provato wipe cache e dalvik. Consigli?
-
Quote:
bramby
Non riesce a scaricare la v4, ho già provato wipe cache e dalvik. Consigli?
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
Dall'ota? Prova a cancellare la cache dell'app
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
Esatto. Non ho risolto, mi dice unable to get download status.
-
Quote:
Bonchi
OK ho disinstallato il modulo gravity box mm con l'ultimo aggiornamento ed ho installato il modulo gravity box mm con il penultimo aggiornamento ora va bene
Così potrei risolvere per il led che non funziona?
-
Qualcuno sa dirmi se c'è soluzione per il led che non reagisce ai settaggi di gravitybox? Funziona solo il led di ricarica!
-
Vorrei riprovare a mettere la Marsapa rom. Avendo la twrp con la rom stock, è sufficiente installare la v4 full da recovery? Bisogna fare prima qualche wipe?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk