Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
starmau
Vorrei riprovare a mettere la Marsapa rom. Avendo la twrp con la rom stock, è sufficiente installare la v4 full da recovery? Bisogna fare prima qualche wipe?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Dalla stock i wipe indicati in prima pagina
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Serve nova prime..
Un launcher che ha il badge è asus zenui e se non erro anche un paio di altri meno conosciuti sul playstore
Zenui purtroppo non va con la rom di Marsapa. Ne ho avuto ulteriore conferma proprio adesso che l'ho installato. Ma perché?
-
Quote:
starmau
Zenui purtroppo non va con la rom di Marsapa. Ne ho avuto ulteriore conferma proprio adesso che l'ho installato. Ma perché?
Allora, per il badge stile iphone e zenfone non serve per forza nova prime ma un estensione chiamata tesla unread, che funziona anche con la versione base di nova. E confermo che funzionano entrambe ( e funziona pure la versione prime) su apollo lite. Io le ho attive senza problemi
-
Quote:
starmau
Ciao fai che installare da questo link roba pulita senza virus e poi fammi sapere *Edit Link non consentito, apk non ufficiale sbloccata
-
Buongiorno a tutti, sto provando da poco la v4 installata da zero, però c'è un problema che proprio non riesco a risolvere di cui si era già parlato tempo addietro, ebay non mi funziona, ho provato davvero tutte le soluzioni, se non erro era dovuto a gravity box ma non sò come tempo fa avevo risolto questo problema, ho provato a rimuovere gravity box, disattivare xposed ecc ecc ma nulla non va proprio, se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto sarei felice se mi aiutasse, grazie in anticipo e buona giornata a tutti...
-
Quote:
xxfabry89xx
Buongiorno a tutti, sto provando da poco la v4 installata da zero, però c'è un problema che proprio non riesco a risolvere di cui si era già parlato tempo addietro, ebay non mi funziona, ho provato davvero tutte le soluzioni, se non erro era dovuto a gravity box ma non sò come tempo fa avevo risolto questo problema, ho provato a rimuovere gravity box, disattivare xposed ecc ecc ma nulla non va proprio, se qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto sarei felice se mi aiutasse, grazie in anticipo e buona giornata a tutti...
Ciao hai veramente installato da zero? no perchè pure a me era cosi , avevo messo subito la v4 dalla rom di prova Marsapa ,senza passare in modo graduale dalla rom prova alla v2 v2 ota poi v3 ed infine v4
-
Ciao, si ho fatto rom di prova poi v1 v2 e v4 perché la v3 va solo in ota e in ota dalla v2 ti fa scaricare la v4 quindi l'ho flashata io manualmente direttamente...
-
Ma ebay usi mica la app perchè io anche con gravity ho avuto problemi poi sono andato via ebay con il broswer dello smarphone
-
Quote:
Bonchi
Ma ebay usi mica la app perchè io anche con gravity ho avuto problemi poi sono andato via ebay con il broswer dello smarphone
Si uso l'app, comunque sto riscontrando troppi problemi con la v4 credo tornerò alla v2...
-
Ciao a tutti come posso riportare il telefono originale avendo su twrp e marsapa v4?