Flashando il firmware originale con flashtool. C'è uns guida (di stahl credo) in un altro thread.
Visualizzazione stampabile
Flashando il firmware originale con flashtool. C'è uns guida (di stahl credo) in un altro thread.
@Nyko84
Quì in prima pagina al post # 1 e #2 tutto quello che serve per reinstallare il firmware stock :
https://www.androidiani.com/forum/ve...ing-e-rom.html
@ stahl una domanda l'unico firmware stock è quello scaricabile dal sito needrom?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
mmm 4 giorni senza nuovi messaggi? ^_^
come detto mi e' arrivato da un paio di giorni il lite, a me non interessa busybox o xpose, mi serve un telefono stabile, unica cosa che mi interessa e' il root x usare adaway, firewall ed altre piccole app.
di conseguenza ho solo messo twrp e root, a cui sono seguite lspeed,adaway,droidwall (non ancora configurato),root browser e viper4android (funzioni base senza busybox).
il telefono funziona bene, a parte un problema.
quando sono in fabbrica, in condizioni di scarso segnale, vedo l'icona in alto segnarmi che sono in 3g mentre, in realta', se provo ad usare facebook o altro, vedo che non ho rete.
altre volte invece vedo che da 3g passa a Edge mostrandomi effettivamente che il segnale e' scarso, ma poi, anche se piano, qualcosa scarica.
il mio operatore e' wind, con il mio vecchio telefono (uno jiayu s3 advanced) nelle stesse condizioni navigavo tranquillamente, quind, anche se scarsa, la copertura wind l'ho verificata per anni.
se monto la marsapa posso avere miglioramenti sulla parte di ricezione o non mi cambia nulla? in pratica, secondo voi e' un problema di sensibilita' hardware (irrisolvibile) o software?
Ciao adepto ,io ho riscontrato il tuo stesso problema anche avendo il telefono con la marsapa rom ,in effetti l'operatore wind non prende bene su questo tipo di telefono ,io ho provato dato che uso x lavoro l'operatore vodafone e tim è vanno benissimo anche quando passo la connessione dati da una sim all'altra non perdo il segnale se c'è segnale il 4g lavora velocissimo .
A chi lo dite. Con Wind e questo telefono ho sempre problemi. Con Wind e altri Smartphone negli stessi posti mai avuto problemi. Ne abbiamo parlato anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7751665
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App