Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa: OT.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
Lo zuk non c'entra, tra l'altro sto aspettando il mi5s plus, è solo che x l'Apollo siamo arrivati allo stallo, di più al momento non si può, cmq se hai riavvi fai una installazione pulita perché nessuno ha sti problemi
Inviato dal mio ZUK Z2 usando
Androidiani App
Quote:
AleBerlo
Benvenuto nel club @
marsapa. Non te ne pentirai, anzi, da MTK a Snapdragon 821 c'è l'abisso. Tra l'altro (per esperienza diretta) il Mi 5s Plus è assai più prestazionale sia del Mi Note 2 che del Mi MIX. Meno bello esteticamente ma una bomba (anche per durata della batteria).
Fine OT.
Sappiamo tutti della meravigliosità esplosiva degli Xiaomi ma quì si parla dell'Apollo Lite. Prossimi post OT verranno cancellati.
-
marsapa , sai se si puo' fare qualcosa a livello rom per il problema del 3g con wind? o e' un problema hardware, quindi non risolvibile? sto pensando di rimandarlo ad amazon....
-
Quote:
Stahl
Sappiamo tutti della meravigliosità esplosiva degli Xiaomi ma quì si parla dell'Apollo Lite. Prossimi post OT verranno cancellati.
Scusa, hai ragione, post cancellato.
-
Quote:
adepto
marsapa , sai se si puo' fare qualcosa a livello rom per il problema del 3g con wind? o e' un problema hardware, quindi non risolvibile? sto pensando di rimandarlo ad amazon....
Non ho Wind, con Vodafone e Tim mai avuto problemi, aspetta android 7 se puoi altrimenti restituisci o cambia gestore
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
[QUOTE=marsapa;7765625]Non ho Wind, con Vodafone e Tim mai avuto problemi, aspetta android 7 se puoi altrimenti restituisci o cambia gestore
infatti ero indeciso se aspettare android 7 o se restituire, cambiare gestore non posso, wind x 6 euro mi da 400 minuti/400 sms e 9 giga di internet...
-
[QUOTE=adepto;7766379]
Quote:
marsapa
Non ho Wind, con Vodafone e Tim mai avuto problemi, aspetta android 7 se puoi altrimenti restituisci o cambia gestore
infatti ero indeciso se aspettare android 7 o se restituire, cambiare gestore non posso, wind x 6 euro mi da 400 minuti/400 sms e 9 giga di internet...
Anche io stessa cosa non cambio gestore. Se è un problema hardware é inutile aspettare Nougat speriamo sia software e che si risolva.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
[QUOTE=ioetommi;7766489]
Quote:
adepto
Anche io stessa cosa non cambio gestore. Se è un problema hardware é inutile aspettare Nougat speriamo sia software e che si risolva.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
il fatto e' che se e' un problema software e, per ora ne marsapa ne la 7.1 moddata risolvono, unica speranza e' la 7 ufficiale quando uscira'. altre modifiche software non ne vedo.
almeno, visto che vodafone e tim vanno bene, si puo' escludere il problema hardware...
-
[QUOTE=adepto;7766531]
Quote:
ioetommi
Quote:
adepto
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
il fatto e' che se e' un problema software e, per ora ne marsapa ne la 7.1 moddata risolvono, unica speranza e' la 7 ufficiale quando uscira'. altre modifiche software non ne vedo.
almeno, visto che vodafone e tim vanno bene, si puo' escludere il problema hardware...
La mod nougat ha il kernel della 6, devi x forza aspettare la stock 7 x avere il nuovo kernel ottimizzato x nougat
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
-
[QUOTE=marsapa;7766533]
Quote:
adepto
La mod nougat ha il kernel della 6, devi x forza aspettare la stock 7 x avere il nuovo kernel ottimizzato x nougat
Inviato dal mio ZUK Z2 usando
Androidiani App
certo, infatti ho scritto che speriamo nella nougat ^_^