Chiedo scusa: OT.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa: OT.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di AleBerlo; 17-01-17 alle 09:40
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
marsapa , sai se si puo' fare qualcosa a livello rom per il problema del 3g con wind? o e' un problema hardware, quindi non risolvibile? sto pensando di rimandarlo ad amazon....
Non ho Wind, con Vodafone e Tim mai avuto problemi, aspetta android 7 se puoi altrimenti restituisci o cambia gestore
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
[QUOTE=marsapa;7765625]Non ho Wind, con Vodafone e Tim mai avuto problemi, aspetta android 7 se puoi altrimenti restituisci o cambia gestore
infatti ero indeciso se aspettare android 7 o se restituire, cambiare gestore non posso, wind x 6 euro mi da 400 minuti/400 sms e 9 giga di internet...
[QUOTE=adepto;7766379]Anche io stessa cosa non cambio gestore. Se è un problema hardware é inutile aspettare Nougat speriamo sia software e che si risolva.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
[QUOTE=ioetommi;7766489]il fatto e' che se e' un problema software e, per ora ne marsapa ne la 7.1 moddata risolvono, unica speranza e' la 7 ufficiale quando uscira'. altre modifiche software non ne vedo.
almeno, visto che vodafone e tim vanno bene, si puo' escludere il problema hardware...
[QUOTE=adepto;7766531]La mod nougat ha il kernel della 6, devi x forza aspettare la stock 7 x avere il nuovo kernel ottimizzato x nougat
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE