CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 87 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Flashando il firmware originale con flashtool. C'è uns guida (di stahl credo) in un altro thread.
    Telefono precedente Nexus 4

Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

2. Il seguente Utente ha ringraziato Marcyvee per il post:

Nyko84 (09-01-17)

3.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti come posso riportare il telefono originale avendo su twrp e marsapa v4?

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Flashando il firmware originale con flashtool. C'è uns guida (di stahl credo) in un altro thread.
    @Nyko84
    Quì in prima pagina al post # 1 e #2 tutto quello che serve per reinstallare il firmware stock :

https://www.androidiani.com/forum/ve...ing-e-rom.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Marcyvee (09-01-17)

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

@ stahl una domanda l'unico firmware stock è quello scaricabile dal sito needrom?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kojakcr Visualizza il messaggio
    @ stahl una domanda l'unico firmware stock è quello scaricabile dal sito needrom?

@kojakcr

No. Ci sono due firmware dal sito Vernee con le istruzioni al di fuori di Flashtool . Quì :

Download

Naturalmente la recovery che si ha sul Lite non deve essere modificata per installare con il metodo riportato dal sito Vernee
    Ultima modifica di Stahl; 09-01-17 alle 16:43
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

kojakcr (09-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

mmm 4 giorni senza nuovi messaggi? ^_^
    come detto mi e' arrivato da un paio di giorni il lite, a me non interessa busybox o xpose, mi serve un telefono stabile, unica cosa che mi interessa e' il root x usare adaway, firewall ed altre piccole app.
    di conseguenza ho solo messo twrp e root, a cui sono seguite lspeed,adaway,droidwall (non ancora configurato),root browser e viper4android (funzioni base senza busybox).
    il telefono funziona bene, a parte un problema.
    quando sono in fabbrica, in condizioni di scarso segnale, vedo l'icona in alto segnarmi che sono in 3g mentre, in realta', se provo ad usare facebook o altro, vedo che non ho rete.
    altre volte invece vedo che da 3g passa a Edge mostrandomi effettivamente che il segnale e' scarso, ma poi, anche se piano, qualcosa scarica.
    il mio operatore e' wind, con il mio vecchio telefono (uno jiayu s3 advanced) nelle stesse condizioni navigavo tranquillamente, quind, anche se scarsa, la copertura wind l'ho verificata per anni.
    se monto la marsapa posso avere miglioramenti sulla parte di ricezione o non mi cambia nulla? in pratica, secondo voi e' un problema di sensibilita' hardware (irrisolvibile) o software?

Androidiano L'avatar di Bonchi

Smartphone
    Molti

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adepto Visualizza il messaggio
    mmm 4 giorni senza nuovi messaggi? ^_^
    come detto mi e' arrivato da un paio di giorni il lite, a me non interessa busybox o xpose, mi serve un telefono stabile, unica cosa che mi interessa e' il root x usare adaway, firewall ed altre piccole app.
    di conseguenza ho solo messo twrp e root, a cui sono seguite lspeed,adaway,droidwall (non ancora configurato),root browser e viper4android (funzioni base senza busybox).
    il telefono funziona bene, a parte un problema.
    quando sono in fabbrica, in condizioni di scarso segnale, vedo l'icona in alto segnarmi che sono in 3g mentre, in realta', se provo ad usare facebook o altro, vedo che non ho rete.
    altre volte invece vedo che da 3g passa a Edge mostrandomi effettivamente che il segnale e' scarso, ma poi, anche se piano, qualcosa scarica.
    il mio operatore e' wind, con il mio vecchio telefono (uno jiayu s3 advanced) nelle stesse condizioni navigavo tranquillamente, quind, anche se scarsa, la copertura wind l'ho verificata per anni.
    se monto la marsapa posso avere miglioramenti sulla parte di ricezione o non mi cambia nulla? in pratica, secondo voi e' un problema di sensibilita' hardware (irrisolvibile) o software?
    Ciao adepto ,io ho riscontrato il tuo stesso problema anche avendo il telefono con la marsapa rom ,in effetti l'operatore wind non prende bene su questo tipo di telefono ,io ho provato dato che uso x lavoro l'operatore vodafone e tim è vanno benissimo anche quando passo la connessione dati da una sim all'altra non perdo il segnale se c'è segnale il 4g lavora velocissimo .
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Ciao adepto ,io ho riscontrato il tuo stesso problema anche avendo il telefono con la marsapa rom ,in effetti l'operatore wind non prende bene su questo tipo di telefono ,io ho provato dato che uso x lavoro l'operatore vodafone e tim è vanno benissimo anche quando passo la connessione dati da una sim all'altra non perdo il segnale se c'è segnale il 4g lavora velocissimo .
    se e' solo con wind sara' un problema software, speriamo che risolvano con le prossime rom, non posso cambiare operatore, ho una tariffa troppo conveniente ^_^
    a questo punto tengo la stock, a meno di evidenti migliorie date da una custom...

Androidiano

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio
    Io da quando ho preso questo telefono ho sempre avuto questo problema sia con la stock che con quella di Marsapa, Wind o Tim o tre o Vodafone.

Senior Droid

Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

A chi lo dite. Con Wind e questo telefono ho sempre problemi. Con Wind e altri Smartphone negli stessi posti mai avuto problemi. Ne abbiamo parlato anche qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7751665

Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Bonchi

Smartphone
    Molti

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starmau Visualizza il messaggio
    Io da quando ho preso questo telefono ho sempre avuto questo problema sia con la stock che con quella di Marsapa, Wind o Tim o tre o Vodafone.

Ciao quindi vuoi dire che non funziona con nessun operatore telefonico?
    Mi sembra molto strana la cosa ,comunque ognuno fa le proprie esperienze .
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

Pagina 70 di 87 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio