Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi da un errore "impossibile accedere al dispositivo causa errore sconosciuto"...quando faccio il collegamento con l'account google..è un problema di rom o altro?
RISOLTO: non so per quale motivo voleva un account già configurato con il dispositivo per ripristinarlo anche se avevo in teoria cancellato tutto.
-
Ciao,
ho scaricato dal sito mega l'ultimo aggiornamento della rom di marsapa. E' quasi 1 Gb e m'è venuto il dubbio di non aver scaricato la full anzichè l'update :-\
Mi potete confermare la dimensione? Per l'update inserisco il file .zip nello smartphone, lancio twrp, wipe data casche e dalvik e poi aggiorno, giusto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gluck75
Ciao,
ho scaricato dal sito mega l'ultimo aggiornamento della rom di marsapa. E' quasi 1 Gb e m'è venuto il dubbio di non aver scaricato la full anzichè l'update :-\
Mi potete confermare la dimensione? Per l'update inserisco il file .zip nello smartphone, lancio twrp, wipe data casche e dalvik e poi aggiorno, giusto?
Grazie
Se l'hai scaricato dal link che ho postato io si è corretto...
-
Quote:
Nyko84
Quote:
gluck75
Ciao,
Grazie
Se l'hai scaricato dal link che ho postato io si è corretto...
È corretto te lo confermo
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Ciao ,e da un pò che nn mi faccio sentire ,questo significa anche che la rom Marsapa gira bene ,volevo chiedere tra quanto potrebbe esserci l'aggiornamento marsapa a Nougat 7 per il Vernee Apollo lite,grazie a presto .:laughing:
-
Quote:
Bonchi
Ciao ,e da un pò che nn mi faccio sentire ,questo significa anche che la rom Marsapa gira bene ,volevo chiedere tra quanto potrebbe esserci l'aggiornamento marsapa a Nougat 7 per il Vernee Apollo lite,grazie a presto .:laughing:
Secondo me, e l'avevo detto, prima di marzo è difficile, comunque appena esce la faccio
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Ciao,
ho installato un paio di giorni fa la V4 e devo dire che adesso lo smartphone è molto più fluido ed il sensore delle impronte digitali risponde di nuovo bene (penso anche aiutato dalla pulizia della cache).
Però ho anch'io adesso problemi di batteria che prima non avevo: si scarica molto più velocemente.
Ho letto che qualcuno ha già avuto in precedenza problemi simili ed ha risolto reinstallando la v4 dopo aver fatto wipe data, cache e devilk. In questo caso perderei tutti i dati e dovrei reinstallare tutto.
Una volta fatto questi wipe posso reinstallare la v4 già scaricata o la full è un'altra (ma non credo visto che è di quasi 1 Gb)?
Il wipe data non cancella il file .zip già in memoria, giusto?
Grazie
Aggiungo: non avevo fatto caso ma con la V4 non funziona più bene la cover flip; prima aprendola si attivava lo schermo mentre adesso bisogna risvegliarlo con il pulsante di accensione. La cosa strana è che non capita sempre, a volte funziona normalmente o_O
-
Quale ultima versione V2 o V4?
-
L'ultima versione è la V4 rilasciata a metà dicembre e modificata da Marsapa a fine dicembre
-
Ho installato un paio di plugin Xposed + GravityBox e ho problemi con impronta digitale disinstalando GravityBox tutto ritornato al posto suo.