Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ioetommi
@
Niko84 Se guardi qualche post sopra vedi che anche l'utente Tonygo con Tim si lamenta lo stesso
Mi ripeto. Con Zopo 999 e con elephone P7000 con WIND stessi posti stessa casa stesso giorno tutto funziona mentre con l'appollo lite funziona male nel passaggio tra 2g 3g e 4g. Io starei più attento a dire che il problema è Wind. Il problema è nel modem nell'antenna o nella gestione del telefono nel passaggio da una frequenza ad un altra
Provata ROM AICP che mi hai segnalato. Il problema resta
Inviato dal mio Elephone P7000 usando
Androidiani App
Io ho Tim e da agosto ho segnalato lo stesso problema. Ho provato altre rom ma il problema resta sia in 2g che in 3g e con altri operatori. Prima avevo Samsung S2 e nessun problema di ricezione, anzi anche il wifi funziona meglio.
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
-
Si io insisto nel dire che è un problema dello Smartphone. Forse non per tutti o forse non tutti hanno avuto l'occasione di recarsi in zone coperte dai vari gestori telefonici con frequenze mal digerire dal terminale
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
Strano che maggiore parte della genete ha problema con la Wind. Installa allora Nougat 7 se problema persiste su questo sistema cambia la sim o chiama aiuto del assistenza Vernee. Ultima domanda tuo telefono non prende la linia 2G,3G,4G o non puoi navigare su Internet in questi reti o semplicemente guardi segnale che perde livello? - Se passi su altra rete non si apre, non segnala colegamento che cosa sucede visto che sei unico che si lamenta cosi. Io quando swicho con la rete 2G,3G,4G ho sempre segnale non pieno, pero ho sempre segnale e posso navigare su Internet anche con 2G che a casa mia Wind prende male e sempre prendeva mallissimo, a volte sulla rete di 2G non ho nessun segnale ma la rete funziona e possso fare le chiamate e ricevere. Fai un screenshoot del telefono vediamo che cosa ti sucede veramente.
-
Oggi ho ricevuto un sms da altro gestore telefonico che mi propone una offerta vantaggiosa. Domani andrò in un centro voda per cambio gestore. A questo punto spero che con il cambio gestore telefonico i problemi finiscano. Vi farò sapere settimana prossima.
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
-
http://static.androidiani.com/extra/...mage_cRX94.jpg
é ancora così?? essendo che era la rom v1...........
-
@BaboNataledeiwid63 @ioetommi
Ragazzi Pls torniamo in tema....
Per tutto il resto per l'Apollo Lite c'è il thread off topic :
https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
-
Ciao, volevo domandare se la marsapa x nougar 7.1 deve essere ancora fatta ,grazie e buon tutto...:D
-
Ciao. credo di si perchè il mio telefono segna android 6.0........ comunque consiglio vivamente questa rom in quanto io la reputo la miglior rom che ho mai provato........ in quanto facile da installare......
-
salve a tutti, io lo sto usando da 6 giorni, e oltre al problema delle impronte digitali, ho il classico problema MTK con i numeri sconosciuti con schede H3G vorrei sapere se qualche persona ha risolto con questa rom questi problemi grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
salve a tutti, io lo sto usando da 6 giorni, e oltre al problema delle impronte digitali, ho il classico problema MTK con i numeri sconosciuti con schede H3G vorrei sapere se qualche persona ha risolto con questa rom questi problemi grazie
la soluzione è contattare la 3 tramite social e far sistemare il problema nel loro centro operativo... possono e devono farlo..