marsapa per info tra questa tua rom e queste altre due ResurectionRemix e LineageOS 14.1 quale è la migliore secondo te a livello di durata batteria fluidità gps ecc.?
Visualizzazione stampabile
marsapa per info tra questa tua rom e queste altre due ResurectionRemix e LineageOS 14.1 quale è la migliore secondo te a livello di durata batteria fluidità gps ecc.?
Avresti modo di riupparmele in un altro host? Io non ho più l'accesso su needrom, chiedo la pass tramite il modulo ma non mi arriva nessuna mail, provo a iscrivermi e nemmeno lì mi arriva la mail. E' un disservizio di needrom, ma nel frattempo non posso scaricare e dura da più di una settimana :/
Qualcuno è disposto a darmi temporaneamente accesso al suo account need rom per scaricare la rom? A quanto pare il team di supporto di need rom è inesistente...
[EDIT]
Risolto, era un problema del provider Libero.it
[/EDIT]
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Ragazzi è uscito qualche aggiornamento della rom?
Nessuna nuova
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
In ogni caso è la rom più stabile al momento e l'unica che permette un utilizzo decente del VAL. Sono su MADos 7.1.2 ed è la peggior rom che abbia mai provato (e ne ho provate 200 circa, negli anni).
A malapena qualificabile come Alpha, la definiscono Stable.
Inviato dal mio Apollo_Lite usando Androidiani App
@bramby
A quale ROM ti riferisci per il Lite ?
Ho visto che ve ne sono alcune, tra cui la Lineage che conosco e apprezzo molto
Cosa consigli ? Nel caso ... Ma soprattutto la STOCK di Lite fa così schifo da essere rimpiazzabile velocemente ?
L'ultima versione della Marsapa Rom è la migliore che puoi trovare in circolazione per questo device, basata su MM.
Tutte le versioni basate su Nougat (LineAge, MADos, ResurrectionRemix, ecc) sono da evitare in quanto instabili oltre ogni ragionevole misura (almeno rimanendo a due settimane fa. Se guardi sui forum degli sviluppatori noterai i commenti, qui su Androidiani se ne parla ancora poco di Nougat su Vernee Apollo Lite complice anche l'esiguo numero di utenti di questo device, non vogliatemene :p ).
I principali problemi riscontrati con Nougat (che comunque ritengo un ottimo sistema, qualora venisse ottimizzato) sono:
- crash delle app (a ripetizione, anche 40 crash in un giorno con app aggiornate all'ultima versione (questo dipende anche dalla relativa instabilità di Nougat che è ancora molto precoce)
- drain della batteria abbastanza insistenti, soprattutto per un bug nella Deep Sleep mode, a volte risolto altre no, che fa consumare il telefono sempre e comunque
- impossibilità di rispondere alle chiamate, spesso e volentieri
- schermo che non si spegne con il sensore di prossimità, col risultato che mentre chiami non è raro inviare messaggi a caso alla gente
- pessima gestione del segnale, sia WiFi che Cellulare (questo in riferimento alla Marsapa Rom, non so se sia un errore di Nougat o se sento la differenza delle migliorie fatte da Marsapa nella sua ROM)
- malfunzionamento del led di notifica
Questo è quanto :)
Tutti 'sintomi' avuti dal mio Thor E prima che 'morisse' ...
Mah ... Sintomatico, direi ...