CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 87 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @Marsapa
    visto che Vos/Nougat ancora latitano e non c'e' alcuna comunicazione in merito all'eventuale uscita di Android 7, mentre altri marchi per prodotti con Helio X20 hanno gia' fatto uscire aggiornamenti, giusto per metterci in pari con gli aggiornamenti stock, integreresti l'ultima OTA del 18-01-17 (https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post7855459) nella tua custom ROM visto che FTORQUY dalle prove fatte ha confermato un miglioramento dello switch 4g/3g ed anche Xander77ITA diceva che dall'aggiornamento il telefono e' diventato piu' veloce di prima? Cortesemente se potessi integrare questo aggiornamento anche alla stock rom compresa di tutti gli OTA, mi/ci faresti un gran favore.

    @Megthebest
    per caso hai qualche news in merito all'uscita di Nougat/VOS per Apollo Lite?
    Ultima modifica di relief66; 29-06-17 alle 22:55
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  2.  
  3. #802
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    @Marsapa
    visto che Vos e Nougat ancora latitano e non c'e' alcuna comunicazione in merito all'eventuale uscita di Nougat mentre altri marchi per prodotti con Helio X20 hanno gia' fatto uscire aggiornamenti a Nougat, giusto per metterci in pari con gli aggiornamenti stock, integreresti l'ultima OTA del 18-01-17 (https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post7855459) nella tua custom ROM visto che FTORQUY dalle prove fatte ha confermato un miglioramento dello switch 4g/3g ed anche Xander77ITA diceva che dall'aggiornamento il telefono e' diventato piu' veloce di prima? Cortesemente se potessi integrare questo aggiornamento anche alla stock rom compresa di tutti gli OTA, mi/ci faresti un gran favore.

    @Megthebest
    per caso hai qualche news in merito all'uscita di Nougat/VOS per Apollo Lite?
    Scusa tanto. Io ho la versione 18.10.2016 non trovo aggiornamento ota successivo. Hai aggiornato con ota?


    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

  4. #803
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,248
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,011 volte in 6,017 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Scusa tanto. Io ho la versione 18.10.2016 non trovo aggiornamento ota successivo. Hai aggiornato con ota?


    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    questo dovrebbe essere lo Zip OTA per l'aggiornamento locale tramite funzione nella sezione aggiornamenti
    apollo_lite_20170118194258
    https://mega.nz/#!SdwmiZbL!95GJYQEzN...Nzq7f067A8D3wo
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    ioetommi (30-06-17),relief66 (29-06-17)

  6. #804
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Scusa tanto. Io ho la versione 18.10.2016 non trovo aggiornamento ota successivo. Hai aggiornato con ota?


    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    @ioetommi
    il grande Megthebest ha inserito il collegamento a mega dove scaricare questo benedettissimo OTA, io non l'ho installato in quanto uso la custom di Marsapa e l'OTA e' solo per la stock Rom......e' per questo che chiedevo a Marsapa di integrare la sua ROM con l'ultimo update.

    Mi sbaglio forse, ma mi sembra ti manchi anche qualche altro OTA precedente all'ultimo del 18-01-17......

    @megthebest
    visto che ci sei hai qualche buona nuova o anche qualsiasi novita' in merito a Nougat? Vernee e' sempre assente a qualsiasi richiesta di informazioni, ho scritto in facebook e net sito, ma di risposte zero.....mi sembra alquanto strano, nemmeno fossero segreti di stato....
    Ultima modifica di relief66; 29-06-17 alle 22:58
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato relief66 per il post:

    ioetommi (30-06-17)

  8. #805
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,248
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,011 volte in 6,017 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    @megthebest
    visto che ci sei hai qualche buona nuova o anche qualsiasi novita' in merito a Nougat? Vernee e' sempre assente a qualsiasi richiesta di informazioni, ho scritto in facebook e net sito, ma di risposte zero.....mi sembra alquanto strano, nemmeno fossero segreti di stato....
    Purtroppo no, tutto tace, anche lato forum ufficiale in Cina sono mesi che nessuno di Vernee risponde agli utenti..
    Ora poi, sono focalizzati su Thor E, Mars Pro, Apollo 2 che potrebbe arrivare ad Agosto e Apollo X che però è stato secondo me più un lieve refresh che altro..
    Anzi, ho letto che le rom di Apollo X potrebbero fungere senza problemi su Apollo Lite.. ma non è garantito...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    ioetommi (30-06-17),relief66 (29-06-17)

  10. #806
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @megthebest
    grazie se nemmeno tu hai qualche novita' e' davvero molto triste (per noi), ma tra poco lo sara' anche per Vernee.....
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  11. #807
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Scusa tanto. Io ho la versione 18.10.2016 non trovo aggiornamento ota successivo. Hai aggiornato con ota?


    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    questo dovrebbe essere lo Zip OTA per l'aggiornamento locale tramite funzione nella sezione aggiornamenti
    apollo_lite_20170118194258
    https://mega.nz/#!SdwmiZbL!95GJYQEzN...Nzq7f067A8D3wo
    Scusa tanto. Ma da come dice Relief66 tra l'ultimo e quello del 18.10.2016 ci sono altri ota? Se puoi dirmi come li trovo?


    Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App

  12. #808
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Scusa tanto. Ma da come dice Relief66 tra l'ultimo e quello del 18.10.2016 ci sono altri ota? Se puoi dirmi come li trovo?


    Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
    Allora se non ricordo male, l'ultimo OTA prima di questo risale al 9/12/2016 (vedi il mio post a pag. 54 #539, parti da li e consulta le pagine successive, dovresti trovare una indicazione di Marsapa che ha pubblicato l'aggiornamento OTA alla sua custom Rom e presumo, anche l'integrazione alla Stock Rom). Vedi quello che fa al tuo caso.....se il grande Marsapa riuscisse ad aggiornare la sua custom rom (ed a integrare la stock rom) come di solito fa..... credo ti converrebbe aspettare.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato relief66 per il post:

    ioetommi (30-06-17)

  14. #809
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Scusa tanto. Ma da come dice Relief66 tra l'ultimo e quello del 18.10.2016 ci sono altri ota? Se puoi dirmi come li trovo?


    Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
    Allora se non ricordo male, l'ultimo OTA prima di questo risale al 9/12/2016 (vedi il mio post a pag. 54 #539, parti da li e consulta le pagine successive, dovresti trovare una indicazione di Marsapa che ha pubblicato l'aggiornamento OTA alla sua custom Rom e presumo, anche l'integrazione alla Stock Rom). Vedi quello che fa al tuo caso.....se il grande Marsapa riuscisse ad aggiornare la sua custom rom (ed a integrare la stock rom) come di solito fa..... credo ti converrebbe aspettare.
    Grazie per il tuo intervento. Per quanto riguarda gli aggiornamenti vorrei comunque provarli perché a me interessa prima di tutto verificare se hanno risolto il problema dello Switch 3G/4G che affligge il terminale specialmente con Wind. Poi eventualmente installerei la Marsapa. Altrimenti il telefono torna nella scatola a riposare come ha fatto quasi subito dopo l'acquisto
    Da quanto ho capito Marsapa ha integrato la sua V4 con l'ota di dicembre. Io avrei bisogno dell'ota per aggiornare e poi aggiornare ancora con l'ultimo che gentilmente ha postato megthebest


    Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di ioetommi; 30-06-17 alle 14:34

  15. #810
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Grazie per il tuo intervento. Per quanto riguarda gli aggiornamenti vorrei comunque provarli perché a me interessa prima di tutto verificare se hanno risolto il problema dello Switch 3G/4G che affligge il terminale specialmente con Wind.
    A quanto risulta a Ftorquy sembra che il miglioramento dello switch 3G/4G ci sia stato.......nessuno ha negato....ma nemmeno confermato.....nulla ti vieta di provarli, se hai la stock rom aggiungi tutti gli ota mancanti cosi' la provi.....

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Poi eventualmente installerei la Marsapa.
    nessuno ti obbliga, ma io personalmente da quando ce l'ho non ho piu' avuto tutta una serie di problemi di instabilita' che avevo prima...ha fatto un lavoro eccellente e tanti ne dicono bene, ci sara' un motivo....

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Altrimenti il telefono torna nella scatola a riposare come ha fatto quasi subito dopo l'acquisto
    bene, cosi' ti RI-dimentichi di fare gli OTA (sempreche' ne escano ancora...), scusa non per farmi i cavoli tuoi, ma che l'hai preso a fare.....se non ti interessa piu', te lo prendo io ad un prezzo ragionevole.....

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito Marsapa ha integrato la sua V4 con l'ota di dicembre. Io avrei bisogno dell'ota per aggiornare e poi aggiornare ancora con l'ultimo che gentilmente ha postato megthebest
    .....bene ed io perche' l'ho scritto a fare quel post indirizzato @marsapa (chissa' che mi legga e si impietosisca e ci aggiorni sta benedetta Rom)? Credo ne abbiamo bisogno tutti dell'ultimo aggiornamento....

    Quote Originariamente inviato da ioetommi Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
    vado un attimo OT......e il tuo Z PRO come va.....hai gia' avuto l'aggiornamento a Nougat?
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

Pagina 81 di 87 primaprima ... 31717980818283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy