Credo sia un probelma specifco (sembra hardware) della tua unità.
Ma credo che, essendo la questione non dipndente dalla versioen ROM di questo thread, la richiesta andrebbe posta nel thread del telefono.
indubbiamente! dipende da vernee che deve cambiare mestiere!
Concordo con @bovirus
@azzurro1969
Succede anche tra migliori brand che un telefono per un qualche motivo abbia problemi. Non per questo Vernee deve cambiare mestiere. Tra l'altro la serie Thor di Vernee è giudicata tra le migliori e più affidabili sul mercato al momento.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ma chi mi risponde è admin? li leggete i problemi che hanno le persone?:
un telefono che cosa deve fare?
telefonare...e questo ha problemi di aggancio alle linee!
poi un telefono cosa deve fare?
deve navigare....e questo ha problemi ad agganciare con 3g non naviga
poi come deve essere fatto un telefono? deve essere anche comodo?
bè questo gondola...sopra al tavolo...
un telefono se ben fatto ha tanti accessori...
questo nessuno li produce, è storto!
ma per favore. avranno fatto il thor? bè che questo lo buttino dalla finestra....CHE CHIUDA VEERNEE!
Una premessa: dietro un'azienda ci sono persone che ci lavorano e che con quello stipendio ci vivono e quindi io non augurerei mai ad un'azienda di chiudere.
Secondo me hai una visione distorta del problema.
Come ti è stato detto prima tanti altri utenti con lo stesso telefono sono soddisfatti, e quindi i possibili problemi potreebbero dipendere da un difetto hardware della tua unità.
Per la curvatura è una tua legittima conisderazione. Di telefoni con vetro di tipo curvo ce ne sono diversi (vedi Samsung) e qualcunio li apprrezza e altri no.
Buonasera,
volevo sapere se la ROM di Marsapa tutt'ora viene aggiornata e a confronto con la ROM MAD 7.1.2 vi sono delle differenze o quale è migliore.
Ora possiedo la 7.1.2 MAD, ma succede sempre che arrivato a 30% di batteria mentre sto giocando o altro il cellulare si spegne come se la lettura della batteria è errata...
Addirittura la batteria si scarica in un oretta giocando con wifi acceso.
Saluti.
Esattamente questa: https://forum.xda-developers.com/and...-lite-t3525161
7.1.2 Official madOS - Vernee Apollo Lite [MT6797]
Uscita da poco e stranamente non mi sembra tanto buona...
Manca l'info più importante. La data della build.
Se accedi a
https://forum.xda-developers.com/dev...8506#downloads
vedrai che ci sono varie versioni e che la più recente è quella del 19.08.2017. Hai quella?