Non serve! Qualche post indietro ho chiesto ciò e marsapa ha risposto!
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
Niente il fingerprint sembra morto anche dopo un riavvio. Se reinstallo la ROM senza wipe dovrei ritrovarmi il tutto così come è adesso (pixel launcher impostato a modo mio, app installate, ecc.) e ciò probabilmente risveglierebbe il sensore?
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
tonygo (03-11-16)
Grazie, quindi non ho bisogno del root, preso da gearbest magazzino europeo compresa spedizione 185 euro, purtroppo argento
Appena mi danno conferma x uno spazio su server vi faccio provare un update minimo così da poter provare il servizio
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
alvinco (03-11-16),megthebest (03-11-16),tonygo (03-11-16)
Niente, non si è risvegliato! Proverei reinstallando con tanto di pulizie ma non mi va di perdere tutte le mie impostazioni. Al rilascio di una nuova rom, se il sensore non dovesse ancora riprendersi installerò, o reinstallerò se all'installazione provvederà ota, con i wipe. Se poi è un problema hw pazienza me lo tengo così, resta comunque un gioiellino di smartphone con la tua rom
Un feedback sulla batteria! Non credo di esagerare se valuto una miglioria del 40, 50%
Ultima modifica di Stahl; 03-11-16 alle 10:32
@tonygo
ti ho unito i due post perchè non sono consentiti post consecutivi...
Se devi scrivere un post dietro l'altro conviene nel primo fare "modifica messaggio" e scrivere lì quello che vuoi aggiungere nel secondo.
Buona giornata![]()
Ultima modifica di Stahl; 03-11-16 alle 10:39
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
tonygo (03-11-16)
Dopo un po di giorni di utilizzo, mi sento di consigliare il passaggio alla V2.
Unico neo il fatto che di tanto in tanto il led si accende ma non c'è nessuna notifica.
@marsapa: a proposito di notifiche, sapresti dirmi come togliere l'audio ad alcune notifiche? Ad esempio quando mi dice di autenticarmi sul Wi Fi. Grazie![]()
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Feedback GPS: assai impreciso con continue variazioni in decine di metri della posizione ed altitudine. Provato con GPS Status e Google maps da fermo ovviamente!
Vostre valutazioni sul GPS?
Ultima modifica di tonygo; 03-11-16 alle 23:22 - Motivo: Vostre valutazioni sul GPS?
tonygo (04-11-16)