CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 87 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Continuo ad avere problemi di app che si bloccano, tra cui l'interfaccia ui, non so più che fare. Mi viene da pensare solo a xprivacy (modulo xposed), è plausibile?

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    probabilemente, xposed ed i moduli rendono instabile il sistema se non ottimizzati a dovere per quella piattaforma specifica
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

bramby (30-11-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

@marsapa
    Io ho chiesto indietro se installare custom rom può rendere il telefono più vulnerabile per quanto riguarda dati sensibili ..non per mettere dubbi sul tuo lavoro eh sia chiaro solo per info ...poi volevo chiedere a cosa servono apm+ e lspeed ,soprattutto l'ultimo ho provato a metterlo ma non vedo differenze ...cosa dovrei fare ? Grazie

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

[QUOTE=Nyko84;7726377]@marsapa
    Io ho chiesto indietro se installare custom rom può rendere il telefono più vulnerabile per quanto riguarda dati sensibili ..non per mettere dubbi sul tuo lavoro eh sia chiaro solo per info ...poi volevo chiedere a cosa servono apm+ e lspeed ,soprattutto l'ultimo ho provato a metterlo ma non vedo differenze ...cosa dovrei fare ? Grazie

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk[/QUOT

Dipende, io non metto app che acquisiscono dati, co e fanno alcuni marchi cinesi e non, di fatto con rooot si possono aprire portoni x farsi rubare i dati, ma li dipende da te. Per le app APM+ è un modulo xposed mentre lspeed serve x ottimizzare a piacere il sistema

Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

6. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

Nyko84 (30-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

[QUOTE=marsapa;7726455]
    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    @marsapa

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk[/QUOT

Dipende, io non metto app che acquisiscono dati, co e fanno alcuni marchi cinesi e non, di fatto con rooot si possono aprire portoni x farsi rubare i dati, ma li dipende da te. Per le app APM+ è un modulo xposed mentre lspeed serve x ottimizzare a piacere il sistema

A cosa devo stare attento?

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

[QUOTE=Nyko84;7726792]
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio

Da quando ho attivato lspeed è utilizzato wakelock detector ho avuto un calo della batteria considerevole mi consigliate di riflashare tutto? Nel caso come posso fare un backup per non dover installare tutto da capo?
    Grazie

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

[QUOTE=Nyko84;7726792]
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio

[QUOTE=Nyko84;7726822]
    Da quando ho attivato lspeed è utilizzato wakelock detector ho avuto un calo della batteria considerevole mi consigliate di riflashare tutto? Nel caso come posso fare un backup per non dover installare tutto da capo?
    Grazie

Ai virus, a cosa scarichi ed ai siti che guardi come al solito

Per Lspeed, bisogna vedere che configurazione hai settato, se hai scelto performance è normale che consumi di più

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

[QUOTE=marsapa;7727030][QUOTE=Nyko84;7726792]

Per Lspeed, bisogna vedere che configurazione hai settato, se hai scelto performance è normale che consumi di più
    Era settato su bilanciato, oggi provo senza..secondo me dev'essere successo qualcosa quando ho installato il wakelock detector..dopo averlo disinstallato sembra piu lento..
    C'è modo di "pulire" la rom senza perdere tutto? Se volessi riflashare tutto c'è qualche programma per fare un backup in modo da non dover installare tutto da capo?
    Grazie!

Edit : anche voi non riuscite ad aprire la sezione privacy e accesso del menu impostazioni di Google ? Mi esce "si è verificato un errore riprovare più tardi "

@marsapa
    Ho fatto il backup dati e app con Titanium...
    Il robottino con la scritta in cinese che è nella foto è il sistema android o cosa? Grazie
    Ho fatto un wipe cache e dalvik dalla twrp ma adesso ho una recovery in cinese ..cos è successo? Help

Edit: ho spento e riacceso il tel ed è riapparsa la recovery, prima mi uscivano 3 scritte in cinese e pigiando a caso si è messo a fare il test del leg rgb wifi, monitor ecc..avete idea di cosa abbia fatto? @marsapa pensi che mi convenga installare tutto da zero? nello stato attuale dovrei riflashare la rom dalla recovery e dovrei essere a posto giusto? Senza rifare tutto da capo?
    Grazie mille

Ultima modifica di Nyko84; 01-12-16 alle 18:25 - Motivo: Post consecutivi

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

@Nyko84
    Uniti post consecutivi
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Nyko84 (01-12-16)

Androidiano L'avatar di iAlex5

Smartphone
    Galaxy S, presto LG G2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

vorrei installare la marsapa rom su vernee apollo lite, ma gioco a pokemon go che ormai non si avvia se rileva rom modificate, qualcuno ha provato con la marsapa su vernee apollo lite?

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

[QUOTE=Nyko84;7727288][QUOTE=marsapa;7727030]

Era settato su bilanciato, oggi provo senza..secondo me dev'essere successo qualcosa quando ho installato il wakelock detector..dopo averlo disinstallato sembra piu lento..
    C'è modo di "pulire" la rom senza perdere tutto? Se volessi riflashare tutto c'è qualche programma per fare un backup in modo da non dover installare tutto da capo?
    Grazie!

Edit : anche voi non riuscite ad aprire la sezione privacy e accesso del menu impostazioni di Google ? Mi esce "si è verificato un errore riprovare più tardi "

@marsapa
    Ho fatto il backup dati e app con Titanium...
    Il robottino con la scritta in cinese che è nella foto è il sistema android o cosa? Grazie
    Ho fatto un wipe cache e dalvik dalla twrp ma adesso ho una recovery in cinese ..cos è successo? Help

Edit: ho spento e riacceso il tel ed è riapparsa la recovery, prima mi uscivano 3 scritte in cinese e pigiando a caso si è messo a fare il test del leg rgb wifi, monitor ecc..avete idea di cosa abbia fatto? @marsapa pensi che mi convenga installare tutto da zero? nello stato attuale dovrei riflashare la rom dalla recovery e dovrei essere a posto giusto? Senza rifare tutto da capo?
    Grazie mille

Quote Originariamente inviato da iAlex5 Visualizza il messaggio
    vorrei installare la marsapa rom su vernee apollo lite, ma gioco a pokemon go che ormai non si avvia se rileva rom modificate, qualcuno ha provato con la marsapa su vernee apollo lite?
    Il menù in cinese è il factory, praticamente hai avviato premendo volume giù+power mentre x la recovery è volume su

Per i Pokémon, non so rispondere, se rileva root o xposed non saprei, ti consiglio però di provare oppure di non giocare

Pagina 53 di 87 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio