probabilemente, xposed ed i moduli rendono instabile il sistema se non ottimizzati a dovere per quella piattaforma specifica
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
bramby (30-11-16)
@marsapa
Io ho chiesto indietro se installare custom rom può rendere il telefono più vulnerabile per quanto riguarda dati sensibili ..non per mettere dubbi sul tuo lavoro eh sia chiaro solo per info ...poi volevo chiedere a cosa servono apm+ e lspeed ,soprattutto l'ultimo ho provato a metterlo ma non vedo differenze ...cosa dovrei fare ? Grazie
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Nyko84;7726377]@marsapa
Io ho chiesto indietro se installare custom rom può rendere il telefono più vulnerabile per quanto riguarda dati sensibili ..non per mettere dubbi sul tuo lavoro eh sia chiaro solo per info ...poi volevo chiedere a cosa servono apm+ e lspeed ,soprattutto l'ultimo ho provato a metterlo ma non vedo differenze ...cosa dovrei fare ? Grazie
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk[/QUOT
Dipende, io non metto app che acquisiscono dati, co e fanno alcuni marchi cinesi e non, di fatto con rooot si possono aprire portoni x farsi rubare i dati, ma li dipende da te. Per le app APM+ è un modulo xposed mentre lspeed serve x ottimizzare a piacere il sistema
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Nyko84 (30-11-16)
[QUOTE=Nyko84;7726792]Da quando ho attivato lspeed è utilizzato wakelock detector ho avuto un calo della batteria considerevole mi consigliate di riflashare tutto? Nel caso come posso fare un backup per non dover installare tutto da capo?
Grazie
[QUOTE=marsapa;7727030][QUOTE=Nyko84;7726792]
Era settato su bilanciato, oggi provo senza..secondo me dev'essere successo qualcosa quando ho installato il wakelock detector..dopo averlo disinstallato sembra piu lento..
C'è modo di "pulire" la rom senza perdere tutto? Se volessi riflashare tutto c'è qualche programma per fare un backup in modo da non dover installare tutto da capo?
Grazie!
Edit : anche voi non riuscite ad aprire la sezione privacy e accesso del menu impostazioni di Google ? Mi esce "si è verificato un errore riprovare più tardi "
@marsapa
Ho fatto il backup dati e app con Titanium...
Il robottino con la scritta in cinese che è nella foto è il sistema android o cosa? Grazie
Ho fatto un wipe cache e dalvik dalla twrp ma adesso ho una recovery in cinese ..cos è successo? Help
Edit: ho spento e riacceso il tel ed è riapparsa la recovery, prima mi uscivano 3 scritte in cinese e pigiando a caso si è messo a fare il test del leg rgb wifi, monitor ecc..avete idea di cosa abbia fatto? @marsapa pensi che mi convenga installare tutto da zero? nello stato attuale dovrei riflashare la rom dalla recovery e dovrei essere a posto giusto? Senza rifare tutto da capo?
Grazie mille
Ultima modifica di Nyko84; 01-12-16 alle 18:25 - Motivo: Post consecutivi
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Nyko84 (01-12-16)
vorrei installare la marsapa rom su vernee apollo lite, ma gioco a pokemon go che ormai non si avvia se rileva rom modificate, qualcuno ha provato con la marsapa su vernee apollo lite?
[QUOTE=Nyko84;7727288][QUOTE=marsapa;7727030]Il menù in cinese è il factory, praticamente hai avviato premendo volume giù+power mentre x la recovery è volume su
Per i Pokémon, non so rispondere, se rileva root o xposed non saprei, ti consiglio però di provare oppure di non giocare
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App