CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 87 primaprima ... 367684858687 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    basta accendere il telefono e vedere come si chiama questa app. ma se nessuno ne ha voglia me ne farò una ragione!

  2.  
  3. #852
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Guarda qui:
    https://my.pcloud.com/publink/show?c...TFOuz3oyn4vh1k
    L'apk é di sistema su Marsapa, non so se su stock funzioni allo stesso modo.... Io non l'ho mai usata.

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  4. #853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie gentilissimo, no non funziona!
    ma nessuno sa con quale app potrei ripristinare?

  5. #854
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    mi spiace darti una brutta notizia..... con nessuna credo.
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  6. #855
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo lavoro....uno fa un backup per non poter essere ripristinato...
    Ingegnere uscito dalla Vernee?

  7. #856
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quasi tutti gli strumenti di backup non sono affidabili al 100%.
    Io mi affido alla cara e vecchia copia di tutte le cartelle per i dati, per le apk ad appsaver. Ci sarebbe anche la possibilità di salvare dati e app su Google, ma per app installate fuori dal market non va., quindi l"unico metodo affidabile per me resta il backup manuale, le app tipo titanium, my backup e co. le lascio usare agli altri.
    Addirittura i backup fatti con la twrp a volte risultano non ripristinabili.... Fai tu..... Ripristinato 5 volte la Marsapa ho ottenuto 5 risultati diversi... Le prime 4 volte alcune App si bloccavano, alla quinta sembra funzionare correttamente.... Capire perché succede ciò......

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di relief66; 14-09-17 alle 23:19
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  8. #857
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io anche non mi fido, l'ho fatto solo per velocità di esecuzione..ma..se mi avesse dato corrotto il file ci stava, che non trovo lo stesso programma inserito su questa rom...era impensabile! se non funziona il programma te lo so dire..quando l'ingegnere...mi dice dove trovo l'apk..mha! mi sembra che su questo post..ci sia rimasto nessuno...tanto questo telefono lo abbandoneranno tutti..e comunque questa rom, ha deluso...come il telefono!

  9. #858
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Il telefono in sé non é male, il lato software é indecente. Miglioramenti alla gestione del drain della batteria e surriscaldamento che provocano a lungo andare problemi ai componenti continuano ad esserci.... Le promesse di Vernee sono state un flop, solo uno specchietto per le allodole ed una campagna per spingere alla vendita.... Solo per Apollo Lite, per Apollo X e per Apollo!!! ..... Dubito molto che chi ha acquistato questi prodotti rifaccia ulteriori esperienze con Vernee, altri che hanno acquistato altri prodotti come il nostro moderatore sono molto soddisfatti.... O siamo stati sfortunati noi, o siamo troppo esigenti.....

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Ultima modifica di relief66; 14-09-17 alle 23:34
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  10. #859
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    478
    Smartphone
    ZOPO 999 Marsapa V7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 82 Posts
    Predefinito

    La butto lì. Ripristinare la rom Marsapa con rom stock non credo sia possibile. La marsapa è una rom rootata e anche la recovery è custom. Credo che sia possibile fare il ripristino da rom solo con la stessa rom. Ad ogni modo per avere accesso a tutte le cartelle per cercare il file di backup io proverei a fare il Root della room attuale poi installerei un file manager tipo Root Explorer con diritti di Root e poi cercherei il backup.

    Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App

  11. #860
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Il telefono in sé non é male, il lato software é indecente. Miglioramenti alla gestione del drain della batteria e surriscaldamento che provocano a lungo andare problemi ai componenti continuano ad esserci.... Le promesse di Vernee sono state un flop, solo uno specchietto per le allodole ed una campagna per spingere alla vendita.... Solo per Apollo Lite, per Apollo X e per Apollo!!! ..... Dubito molto che chi ha acquistato questi prodotti rifaccia ulteriori esperienze con Vernee, altri che hanno acquistato altri prodotti come il nostro moderatore sono molto soddisfatti.... O siamo stati sfortunati noi, o siamo troppo esigenti.....

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Non siete affatto esigenti o sfortunati. In effetti i modelli Apollo sono deludenti.
    Il fatto è che Vernee è nata con il Thor che è un telefono eccellente e , dopo quell'esperienza , molti ( io per primo ) pensavamo che i modelli successivi si sarebbero comportati nella stessa maniera . Così non è stato ( anche per il Mars che ha deluso ) . Io credo che con i modelli Apollo ( e Mars ) Vernee abbia perduto quella fama iniziale di brand affidabile e sia entrata nel mare magnum dei telefoni MTK low cost e prestazioni scadenti.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    bramby (20-09-17)

Pagina 86 di 87 primaprima ... 367684858687 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy