Controlla che in impostazioni--->info sul telefono--->aggiornamenti firmware la versione che ti appare sia thor_20160601112911 è l'ultima.
Visualizzazione stampabile
Si è l'ultima, ma non ho fatto aggiornamenti dopo il ripristino del system da ft ed il problema non è andato via .. Uff
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
ciao ragazzi!
Oggi è in consegna il mio Thor, vi chiedo cosa mi consigliate di fare sin dall'inizio? è meglio installargli subito la custom ROM oppure utilizzarlo cosi? avete dei consigli su cosa fare sicuramente subito per utilizzarlo al meglio? grazie!
@Crisz
Leggi per favore i primi post.
Nessuna ROM custom. Fai gli aggiornamenti OTA e finito.
Dipende da cosa tu voglia fare. Come ha detto Bovirus al momento non c'è alcuna custom rom . Se sai come operare con Flashtool puoi incrementare grandemente le capacità del tuo Thor ad esempio installando la recovery modificata TWRP che, a sua volta , permette di installare SuperSu , da cui poi fare il root e conseguentemente installare tutta una serie di applicazioni che necessitano , appunto, del root per poter sfruttare appieno le potenzialità del Thor :)
diciamo che una rom "custom" esiste:
ROM Custom
Changes compared to stock rom are:
- exfat support on external SD card*
- custom hardwarekeys-rebinding*
- native SIP client support*
- optimized memory usage*
ROM Custom (mediafire)
solo che non è una vera e propria "cusom" ma solo una stock con alcune modifiche di minore entità.
però non è aggiornata all'ultimo OTA, quindi credo che finchè non arriverà una nuova versione basata sull'ultima OTA, meglio rimanere con la Stock
salve a tutti sapete se hanno risolto il bug delle impronte.................dai cosi spendo un verdone e lo prendo :)
Add:
preso mi piace la compattezza a prescindere i pro e i contro sapete a cosa e riferito questo OTA?
https://docs.google.com/uc?id=0Bxo_-...xport=download
mi sa che hai sbagliato thread, questo riguarda il modding, comunque per il lettore di impronte solo i primi giorni andava male, ora lo sblocco piu o meno 8 su 10, quella rom non so a che è riferita anche perche è una rom completa, dove l hai presa? per ora sono usciti solo 2 ota, di un aggiornamento futuro penso che nessuno sa niente