@werewolf89
Correggo un tuo errore probabilmente di disattenzione : non preloader ma la recovery...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
werewolf89 (22-08-16)
Grazie per le risposte, ma sono in totale disperazione, spero che potrete aiutarmi. Ho installato la recovery e invece di non per mettere le modifiche ho fatto lo swipe verso destra (l'ho fatto di istinto mannaggia a me ) adesso è in bootloop con la scritta vernee. Ho pensato di scaricare le rom stock e flasharla con flashtool è la strada giusta? e casomai download only o firmaware update? Sono disperato telefono nuovo inutilizzabile
Edit: tutto a posto ho riflashato l'originale(download only) ora faccio aggiornamenti e riprovo grazie per le risposte precedenti
Ultima modifica di Leccio; 20-08-16 alle 15:54
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (22-08-16)
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
l' ho preso da amazon un mesetto fa,ed all improvviso si e bloccato il touch e non funziona piu nulla.
devo ridarlo indietro eliminando/formattando/briccando pero i miei dati sensibili sopra.
contando che il touch non funge:
1)entro in recovery stock ma mi da no command ..come proseguo?
2)collegarlo al pc e fare format da tasto destro quando me lo vede come H?
vi chiedo in quanto lo potro fare venerdi che rientro dalle ferie...grazie ragazzi!
Prova al punto 1 semplicemente a premere il tasto power quando ti dice no command.
per il punto 2 francamente non capisco cosa significhi format da tasto destro e cosa significhi che il pc te lo vede come H ( probabilmente intendi che il pc ti vede il telefono come memoria di massa con la lettera H ). il telefono per le operazioni di flash deve essere spento. Ti consiglio di dare un'occhiata alla prima pagina di questo thread o su questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (22-08-16)
Quinto OTA in arrivo per il Thor:
Questo il changelog:
1. Corretta segnalazione batteria residua con app di terze parti.
2. Aggiornata ed ottimizzata la lista degli APN.
3. Risolti alcuni bug dei settaggi di sistema.
Ultima modifica di megthebest; 22-08-16 alle 12:39
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
stupito da tutti questi aggiornamenti per una nuova casa made in china
vernee sempre di piu da tenere d'occhio
l' unica cosa che spiace e la mancanza di cover adeguate per proteggerlo ma arriveranno se vernee prende piede..e di modders che cucinino rom(se ne parlava in passato della cyano,per ora nulla)