@all qualcuno lo usa con la tre? Ha problemi di addebiti indesiderati? Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@all qualcuno lo usa con la tre? Ha problemi di addebiti indesiderati? Grazie
@sarumans...io lo uso con la htreg..(soli con SIM dati).../mentre ho Tim per il resto...
Non ho avuto nessun addebito ..ma se vai.. In androidiani operatori telefonici..e cerchi 'tre...puoi li sapere ...come la tre" si comporta... @all..
Io con il mio Thor mi trovo benissimo..fatto anche il terzo aggiornamento...no root..no smanettamenti strani...ma chiedo (come es.prendo Stava...)ma tutte le app gratis...sono tutte aggiornate per essere utilizzate con mm6...?? Mi scuso per la mia domanda da ignorantone. Ma perche ho notato che molte si sono riportate in versione pro ed a pagamento
Certo nessuno fa nulla gratis. ..ma...
O:)
Ho tre e nessun problema di addebito. Funziona molto bene.
Ciao Bartali66
Sì generalmente tutte aggiornate e conviene prendere ( a meno di specifiche esigenze ) le versioni gratuite visto che generalmente le versioni a pagamento comportano implementazioni spesso minimali mentre generalmente quelle di base sono più che sufficienti ma , ripeto, dipende da app a app e da esigenza a esigenza..:)
Grazie per le risposte..... Spero di ricevere presto questo smartphone
Io ho priblemi con il cubo della 3, addebiti di consumi extra soglia durante la notte quando dormo ed ho i 30gb quindi rubano in tutti i modi come sempre...
Comunque per queste discussioni meglio il form ot o i vari form appositi
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Aggiornamenti OTA e root, attenzione, seguite queste indicazioni se avete il root, prima di avventurarvi nell'aggiornamento !
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7555460
Sent by Mi5 64Gb
@sttahl
Grazie per il post.
Se sei d'accordo inserisco il link del tuo posto sotto alla sezione root.