Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dansa
Già provato...
Mi da sempre lo stesso errore.
Credo sia davvero accaduto qualcosa alla memoria del cell.
Im merito al BusyBox avevo installato anche quello ma le app continuavano a non sentirlo rootato
Quote:
Stahl
Peccato. Avevo scritto che proprio perchè non si accendeva più poteva essere un vantaggio. Operando con FT si poteva reinstallare il firmware ( ripeto che è praticamente impossibile mandare in brick i telefoni con soc mediatek e non poterli recuperare ). Ma...OK fai poi sapere come si evolverà la situazione.:)
peccato che andare e venire..ed eventuale conferma di rinvio (a sue spese)...di un probabile nuovo....
(Anche perché se come dice lui ...causa mio errore....difficilmente gli invieranno un cambio... Se non previo pagamento ex novo)..passeranno minimo due mesi...
Peccato......peccato...
-
Secondo me ha avuto fretta sia a fare le cose che a rispedirlo.
-
Quote:
complicazio
Secondo me ha avuto fretta sia a fare le cose che a rispedirlo.
Lo penso anche io. Più volte avevo scritto di rifare il flash ma non ho mai avuto risposta. La cosa che mi appare ancora strana è che lamentava due problemi : uno il root che non funzionava e la seconda il fatto che il telefono non si accendesse più. Ma dal fatto del constatare che il root non funzionava ( quindi verificandolo il telefono era acceso ) al fatto che non si accendesse più , qualcosa deve essere successivamente avvenuto. Se il telefono non si accendeva più bastava fare un flash con firmware upgrade. Mhhh,,,ancora la cosa non mi è chiara...
-
Infatti manca un tassello dal root alla mancata accensione.
-
Come già spiegato, dopo avere fatto il root e visto che non funzionava ho provato la Rom Ulefone. Dopo quella il cellulare non si è più acceso. Partendo a telefono spento con flashtool ricevevo l'errore che ho detto
-
-
Quote:
dansa
Come già spiegato, dopo avere fatto il root e visto che non funzionava ho provato la Rom Ulefone. Dopo quella il cellulare non si è più acceso. Partendo a telefono spento con flashtool ricevevo l'errore che ho detto
Anche io rimango stupito come Bartali66 , adesso tutto è chiaro...ci credo che ti è andato in brick. Ma...come ti è venuta l'idea di usare una rom di un telefono su un altro ? E , in subordine , sarei curioso di sapere tra le migliaia di rom disponibili perchè hai scelto proprio quella dell'Ulefone.. ( non che il risultato sarebbe stato diverso ) :)
-
Credo parlasse del porting della rom Ulefone per il THOR, in prima pagina, il porting è di Freedgt.
Comunque credo che il suo problema sia stato nella fase di flash, qualcosa a che fare con drivers non installati bene o qualche selezione errata in flashtool.
In generale, ho visto caso del genere e dopo qualche gg, con il telefono a terra con la batteria, il flash poi ha riscritto correttamente il firmware..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Credo parlasse del porting della rom Ulefone per il THOR, in prima pagina, il porting è di Freedgt.
Comunque credo che il suo problema sia stato nella fase di flash, qualcosa a che fare con drivers non installati bene o qualche selezione errata in flashtool.
In generale, ho visto caso del genere e dopo qualche gg, con il telefono a terra con la batteria, il flash poi ha riscritto correttamente il firmware..
Sent by Mi5 64Gb
Ora è più chiaro. Comunque sono propenso a pensare che sia stato qualcosa andato a male con il flash e non relativo ai drivers , perchè altrimenti non avrebbe potuto installare la TWRP e fare il root ( a meno che non abbia fatto il root da app con schifezze tipo kingroot ).
-
[quote name="Stahl" post=7571007][quote name="megthebest" post=7570946]Credo parlasse del porting della rom Ulefone per il THOR, in prima pagina, il porting è di Freedgt.
Sent by Mi5 64Gb[/QUOTE]
Ora è più chiaro. Comunque sono propenso a pensare che sia stato qualcosa andato a male con il flash e non relativo ai drivers , perchè altrimenti non avrebbe potuto installare la TWRP e fare il root ( a meno che non abbia fatto il root da app con schifezze tipo kingroot ).[/QUOTE]
Sarebbe anche da capire se l'installazione della custom rom è stata eseguita correttamente seguendo tutte le istruzioni, in caso affermativo bisognerebbe forse anche verificare che non abbia qualche problema la stessa rom per evitare che qualcuno altro abbia lo stesso problema, oppure è stato scaricato un file non integro.