Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Infinite grazie....al momento io che sono..non molto pratico di questi smanettamenti.....preferisco godermi il Thor cosi' come sta....altri aggiornamenti via ota...se ci saranno..
saranno ben accetti.
O:)
Sono d'accordo. Visto anche i bugs dichiarati della Cyano sicuramente tornerò indietro con il restore e la installerò, soltanto per curiosità quando avrò un pochino di tempo. sarà soltanto un esercizio dato che la rom stock con i suoi aggiornamenti la trovo molto buona. .
-
Quote:
Stahl
Se oggi avrò un pochino di tempo installerò la Cyanogen per provarla. Certo che il fatto di sapere che il fingerprint non funziona, che dovrò usare per la fotocamera app di terze parti e che dovrò installare le google apps non è entusiasmante . Poichè il firmware stock funziona bene so già che probabilmente tornerò indietro , quindi prima un bel nandroid backup.
Consiglio a tutti quelli che volessero provarla di fare la stessa cosa..:)
Ma non si parlava di un supporto ufficiale?
Inviato dal mio S208 usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Ma non si parlava di un supporto ufficiale?
Inviato dal mio S208 usando
Androidiani App
si.. ma questo è un porting fatto da un appassionati sviluppatore.. se non erro tedesco...
In generale, so che sono in contatto con alcuni sviluppatori dei team russi e spagnoli.. ma non so quando uscirà la loro opera "ufficiale"
-
Quote:
megthebest
si.. ma questo è un porting fatto da un appassionati sviluppatore.. se non erro tedesco...
In generale, so che sono in contatto con alcuni sviluppatori dei team russi e spagnoli.. ma non so quando uscirà la loro opera "ufficiale"
Non so quanto sia il caso di consigliare di mettere in prima pagina questa rom , visto appunto tutti i problemi che ha e che potrebbe crearne altri magari per utenti non esperti...( tra parentesi lo sviluppatore si chiama der teufel , cioè il diavolo il che è tutto un programma..:) )
-
Quote:
Stahl
Non so quanto sia il caso di consigliare di mettere in prima pagina questa rom , visto appunto tutti i problemi che ha e che potrebbe crearne altri magari per utenti non esperti...( tra parentesi lo sviluppatore si chiama der teufel , cioè il diavolo il che è tutto un programma..:) )
meglio attendere... :(
-
Quote:
Bartali66
meglio attendere... :(
Non puoi sapere quanto siano sante le tue parole...
Sono appena uscito da una specie di incubo grazie ai santi San Backup e San Restore e dopo una grandine di santi caduti...
Ho installato, come avevo promesso, per curiosità ( maledetta curiosità ) la cyanogen di Der Teufel dopo aver fatto un wipe data, cache e dalvik ( giustamente ) e aver installato lo zip da recovery e...non soltanto il finger print non funziona più , non soltanto , bisogna reinstallare tutte le google apps ma...neppure funzionano tutte ( maps proprio non c'è verso ). Sapevo dei problemi della camera ed ero preparato ma che poi tentando di entrare di nuovo in recovery per fare un restore mi andasse in bootloop proprio non me lo aspettavo..Il telefono premendo continuamente il tasto power si riavvia e immediatamente si blocca. Ho dovuto attendere l'attimo tra lo spegnimento ed il riavvio per poter con i tasti entrare in recovery e per poter fare il restore. Almeno ho imparato come uscire dal bootloop..:)
Un consiglio a chi non sia masochista : aspettiamo una versione seria
-
Quote:
megthebest
si.. ma questo è un porting fatto da un appassionati sviluppatore.. "
Meno male che " è un Appassionato"./.Sviluppatore...figuriamoci se niente niente era della "Concorrenza"
Ma prima di postarla...non la ha provata???
Che mondo strano....meno male che ci sono persone impeccabili..che vigilano..e consigliano...
Grazie..Stahl... :clap: :clap: :clap:
-
@Stahl Intanto che c'eri, con un po' di masochismo in più, potevi provare anche l'altra rom custom per toglierti i dubbi sul discorso dei giorni scorsi.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
@
Stahl Intanto che c'eri, con un po' di masochismo in più, potevi provare anche l'altra rom custom per toglierti i dubbi sul discorso dei giorni scorsi.
Inviato usando
Androidiani App
Ci avevo pensato ma visto quello che era successo a dansa , visto che intorno a me cadevano santi a tutto spiano e visto che avevo terminato la mia dose di masochismo ( un poco va bene poi significa cercarsela..errare è umano , perseverare è diabolico a proposito di Der Teufel ) ho pensato che del telefono funzionante ne avevo bisogno....:) poi..cercansi volontari per la rom di freedgt ( che tra l'altro chiedeva beta tester ) io ho già dato. :)
-
Quote:
Stahl
[quote name="complicazio" post=7576686]@
Stahl Intanto che c'eri, con un po' di masochismo in più, potevi provare anche l'altra rom custom per toglierti i dubbi sul discorso dei giorni scorsi.
Inviato usando
Androidiani App
In effetti il rischio era la morte del telefono, avrei fatto lo stesso....... bisogna sapere quando fermarsi.
Inviato usando Androidiani App