Sto cercando di capire : al boot l'avanzamento di caricamento delle applicazioni (le tre palline in basso ) scorre o è bloccato ?
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (11-07-16)
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
E' la prima volta che leggo di un telefono nuovo che si blocchi all'accensione . Purtroppo con batteria non rimovibile non è possibile resettarlo rimuovendola. Una volta scaricato del tutto probabilmente dovrai provare ad installare di nuovo il firmware , ma ho qualche perplessità...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (11-07-16)
Adesso aspetto si scarichi completamente poi lo metterò sotto carica fino al 100% incrocerò le dita e lo proverò a riaccendere
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
Sì...potrebbe funzionare ma rimane il fatto inspiegabile del perchè non ti sia partito... e perchè dovrebbe partirti una volta ricaricato . Una possibile spiegazione potrebbe essere un bug nel software installato , ma tenderei ad escluderlo vista l'automazione standard del caricamento firmware , o un driver o un componente H/W non funzionante , cioè alla fin fine un dead on arrival. Ma , ovviamente , speriamo che tutto si risolva semplicemente ricaricandolo..![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
L'ho fatto. I tentativi da FlashTool li ho fatti tutti:
Download only
Firmware Upgrade
Format All + Download
In tutti e tre mi dava lo stesso errore
La memoria è andata!
Facciamo semmai un piccolo riepilogo su come fare il root inserendo i linki ai soli files essenziali al root e nient'altro?
Facciamo semmai un piccolo riepilogo su come fare il root inserendo i linki ai soli files essenziali al root e nient'altro?
Ultima modifica di megthebest; 11-07-16 alle 20:47
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
@freedgt un utente su questo thread ha lamentato il fatto che dopo aver installato la tua rom il terminale non si è più acceso, hai avuto segnalazioni di questo tipo?
Consiglio fortemente , visto che il firmware stock del Thor funziona molto bene, e , a meno di eclatanti migliorie di custom rom e della cui affidabilità degli sviluppatori si è sicuri , di mantenere il firmware originale che, con gli ultimi OTA , ha risolto quei piccoli bugs minimali ( il più evidente era il fingerprint ) . Suggerisco di non andare a cacciarci in avventure pericolose come successo con l'utente dansa da cui poi è problematico uscirne. Un suggerimento che mi sento di dare inoltre è quello di verificare se tali custom rom siano state provate e quale ne sia il feedback degli utenti. Molte volte ad esempio su needrom sono apparse rom custom che hanno provocato molti problemi .
Ultima modifica di Stahl; 12-07-16 alle 16:13
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
sarumans (12-07-16)