@bocao
Ottima notizia . Se avrò un pochino di tempo oggi proverò ad installarla.:)
Visualizzazione stampabile
@bocao
Ottima notizia . Se avrò un pochino di tempo oggi proverò ad installarla.:)
Spostato nel thread del modding..
Ottima notizia direi... soprattutto visto che sembrano non esserci bug evidenti.. @bovirus: appena hai un attimo, puoi aggiungere info in prima pagina? grazie
quindi ha interroto lo sviluppo della cyano 13.1 per passare subito a nougat?
be concordo che stahl e coraggioso,anche perche questo realeaser e molto "passo da un progetto all altro"..speriamo bene e ringraziamo
Oggi mi sento in vena di bontà....:) Previo un nandroid backup ed un (quasi) successivo sicuro restore...:) . Del resto il pericolo è il mio mestiere e anche la volta scorsa avevo installato la mod. ( Lode sempre alla Santa TWRP , al San Backup e San Restore che ci tolgono sempre dai guai...) :)
Facci sapere.han gia trovato un bug sul gestore sim
Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk
ecco la rom full Android 7
full_thor_k506-ota-07_09_2016
e le gapps
open_gapps-arm64-7.0-M.A.D._Mod
NOTE: OpenGapps dont work , Please use our modded OpenGapps package, and follow the instructions on FAQ.
Boot to recovery
Wipe data if you are not coming from AOSP N already
Install rom
Reboot to recovery again, and Flash our Modded Gapps
Reboot
Working:
Smartwake
RIL (Calls /SMS, Data connection)
Wifi
Bluetooth
Audio / Mediaserver
Sensors
Both storages & MTP
HW de/encoding
Camera
GPS
Audio recorder
Camcorder
Fm Radio
Not working:
tell us
Si grazie :). Tutte queste news già nel link alla rom pubblicato da bocao. Ciò che mi rende perplesso è il lungo lavoro che ci sarà da fare se la Nougat avesse problemi :
fare anticipatamente un nandroid backup , installare la N ( che purtroppo non ha la TWRP e quindi anche se dovesse essere OK le possibili prestazioni sarebbero limitate non potendo fare il root ed eventualmente backup ) , provarla , se qualcosa non andasse poi reinstallare il firmware stock , di nuovo la TWRP e quindi il restore..puff, puff :)
Ciao a tutti, volevo chiedere al gruppo a fronte di tutti gli aggiornamenti ufficiali (5 mi pare), come vi trovate con la performance della batteria?
Grazie