Visualizzazione stampabile
-
Infatti è sempre android 6 del 08 10 2016
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludero
Infatti è sempre android 6 del 08 10 2016
Se era Android 7 altro che 50 mb, sara sicuramente oltre 1 gb 😉
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Se era Android 7 altro che 50 mb, sara sicuramente oltre 1 gb
Inviato dal mio Vernee thor usando
Androidiani App
Oltre a vari possibile problemi di compatibilità con app
-
flashando l'OTA del 8 ottobre non si riesce più a flashare la twrp ...
voi come avete fatto? io sono bloccato senza recovery
-
Quote:
gerryg
flashando l'OTA del 8 ottobre non si riesce più a flashare la twrp ...
voi come avete fatto? io sono bloccato senza recovery
@gerryg
Per meglio comprendere , pls fai sapere esattamente cosa accade ( presumo che tu abbia reinstallato la recovery originale prima di fare l'update OTA e che non avessi il root...)
-
ho ricevuto il telefono 3 giorni fa... ho fatto subito l'OTA update del 8.10 ... successivamente ho flashato la twrp di megthebest, flashtools flasha la recovery e restituisce la spunta verde ok...
all'avvio del vernee tenendo premuto vol+ e power mi entra nel boot menu e successivamente scegliendo recovery il telefono si riavvia si, ma in modalità normale.
evidentemente qualcosa è cambiato con quest'ultimo OTA...
niente root, anche perché non posso flashare superSU
-
Quote:
gerryg
ho ricevuto il telefono 3 giorni fa... ho fatto subito l'OTA update del 8.10 ... successivamente ho flashato la twrp di megthebest, flashtools flasha la recovery e restituisce la spunta verde ok...
all'avvio del vernee tenendo premuto vol+ e power mi entra nel boot menu e successivamente scegliendo recovery il telefono si riavvia si, ma in modalità normale.
evidentemente qualcosa è cambiato con quest'ultimo OTA...
niente root, anche perché non posso flashare superSU
Prova di nuovo ad installare la TWRP e ad entrare immediatamente in recovery ( non avviare normalmente ed entrare poi in recovery ma fallo immediatamente ) .
-
grazie dell'interessamento @Stahl...
ovviamente ho letto che si deve entrare immediatamente in recovery... e l'ho anche fatto...
in pratica non sono mai arrivato al momento che devi dire alla twrp di non modificare...
ho chiesto in giro e non sono l'unico ad avere questo problema...
cosa posso fare intanto? flasho la stock? o aspetto che esca una versione adattata di twrp?
-
Quote:
gerryg
grazie dell'interessamento @
Stahl...
ovviamente ho letto che si deve entrare immediatamente in recovery... e l'ho anche fatto...
in pratica non sono mai arrivato al momento che devi dire alla twrp di non modificare...
cosa posso fare intanto? flasho la stock? o aspetto che esca una versione adattata di twrp?
Puoi provare a flashare la recovery con fastboot e dopo il flash dai il comando fastboot boot recovery.img.
Inviato da Redmi 3 pro
-
Quote:
gerryg
grazie dell'interessamento @
Stahl...
@gerryg
Prova a fare in questa maniera :
1) Prendi il firmware stock ( va bene anche quello che non è updatato )
2) sostituisci lì la TWRP rinominando la TWRP in recovery.img e quella stock in recovery_stock.img
3) Con Flashtool fai , in modalità download only , il solo flash della recovery ( seleziona in flashtool solo recovery.img )
Prova