Le ho provate tutte ma proprio non riesco.
Ho provato anche a copiare il link e metterlo su Jdownloader ma me lo segna come off... strano
Grazie per averla uppata su Mediafire :)
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi...Sono in attesa che arrivi il cell comprato per mia moglie..Io sono unfelice possessore di un jiayu s3 e ho comprato questo perché accompagnato dallo sviluppo del team MAD come per il mio jiayu.In passato avevo letto di aicp 11per questo cell ma attualmente in giro non riesco a trovare niente in merito e anche nel forum non si fa accenno a questo.Mi sto sbagliando????Voi quale ROM mi consigliate per quando arriva???Leggo riferimenti solo alla stock e ai suoi update ed Android nougat sviluppata sempre dal team MAD.Forse ho preso un abbaglio????Grazie a tutti in anticipo per le risposte
ecco un altro "guerrinaro" :D
ciao gipe77
Purtroppo l'AICP non c'è per il thor
per ora c'è una rom porting da ulefone, l'aosp nougat 7.1 del MAD Team e la stock rom.
quando ti arriva prova a flashare la twrp di megthebest, se è tutto ok puoi procedere con il flash del nougat
@gipe77 Se il telefono va bene con la rom stock, come sembra, non hai necessità di flashare niente.
Inviato da Redmi 3 pro
Io non ho il telefono ma se leggi un pò il thread mi sembra che vada molto bene con la stock.... poi sicuramente @Stahl e gli altri che ce l'hanno sottomano sapranno essere più esaustivi.
Inviato da Redmi 3 pro
si xposed funziona... la rom stock va bene... dopo il 6. ota
Inviato dal mio s3 utilizzando Tapatalk