raga per avere i permessi di root con lgia installato l ultimo update la procedura è la stessa?
Visualizzazione stampabile
raga per avere i permessi di root con lgia installato l ultimo update la procedura è la stessa?
certamente :
Installa la TWRP
inserisci Supersu nella sd o nella memoria del telefono
Installalo
una volta installato scarica busybox, dai i permessi e lascia che installi i file variati
fai il check con rootchecker
EDIT
Vernee ha pubblicato il suo secondo OTA per il Thor
Quì la news
http://www.vernee.cc/blog/
scusami è da un bel po che non uso strumenti di flash, ho scaricato la twrp, apro lo strumento di flash e il file scatter lo trovo però il file .bin da flashare no visto che ci sono solo file .img nella cartella,Download-Agent non devo selezionare nulla?
@Drugo12
Il file BIN è quello di Flashtool. E' il Download Agent. E' una impostazione che si va una volta sola.
non so se ti ho capito, in pratica il file bin riguarda il programma a me basta selezionare solo quello scarret, giusto? e poi selezionare solo recovery, una volta finita la procedura devo solo flsashare supersu da recovery?
@Drugo12
Per Falshtoole siste uno specoifco thread (che non è questo). Vedi thread "Tool e driver Mediatek".
La prima volta che avvi Falshtool devi seelzionare il eprcorso e il noemd el Downlaod Agent.
Poi le volte siucecssive non serve più perchè rimane mmemroizzato (a meno che tiu cambi percorso a Falshtool).
Poi selezioni lo scatter. Si flagga recovery. Premi DOWNLOAD. A questo punto colleghi il telefono spento.
Leggi con attenzione il thread "Tool e driver mediatek" per l'installazione dei driver USB Preloader e come si usa Flashtool.
Cosa devi fare in recovery è scritto nel primo post.
Fai così :
Scarica il firmware originale da needrom da quì : ROM Vernee Thor Stock Android 6 | [Official]-[Updated] add the 05/19/2016 on Needrom ti servirà in futuro
Scompattalo in una carlella
sostituisci il file recovery TWRP al file recovery.img rinominando il secondo recovery_stock ed il primo recovery.img
Con flashtool in modalità download only dai lo scatter text della rom scompattata e deseleziona tutto tranne recovery.
Clicca su download e quindi collega al pc il telefono spento.
Una volta installata la recovery , entraci subito , non fare swipe in fondo, vai su installa e digli dove hai messo supersu.zip
Installalo.
riaccendi il telefono, installa busybox, fai variare i file di sistema ( vedrai il procedere dell'installazione ed alla fine in verde tutta una serie di file variati ) e fai il check con root checker.
ho scaricato quella mod va bene lo stesso?
Scusami stai parlando della recovery TWRP ? presumo ti riferisca a quella..se parli della recovery TWRP la trovi in prima pagina. prendi la recovery TWRP ( solo quel file) e la rinomini recovery.img . Quella devi prendere, non va bene lo stesso...le tue domande mi fanno dubitare che tu abbia capito la procedura...:) ma se hai dubbi..."a esposizione"..:)
scusa non ho specificato io, ho scaricato sia la rom che la twrp in prima pagina.
nella twrp c'è anche il file di meg
la rom è quella mod
edit: si in effetti la procedura non l ho capita molto ecco peche vi sto bombardando di domande, non vorrei ritrovarmi con un mattone