Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
ciao @
turrocanoz
hai una nuova versione del vernee thor...
ti semplifico il tutto...
scarica e flasha
QUESTA rom (confezionata da Der Ausprobierer appositamente per i nuovi thor)
questa rom comprende già i 4 files sostituiti, non devi fare altro che flashare... ti ritroverai la rom stock 160504... dopo fai tutti gli aggiornamenti OTA fino ad arrivare ad android 7 (20170214).
Dopo flasha
questa twrp recovery.
Adesso puoi farti un backup con twrp... ed eventualmente fare il root con supersu
ciauzz
@gerryg
Niente da fare, anche con questa versione modificata il mio Thor parte ma è inutilizzabile, il touch screen è impazzito. Non è che io sia in possesso di una terza versione per la quale sarebbero necessari dei nuovi file? Per quel che capisco io è la cosa più probabile.
Tu sei venuto a conoscenza di qualcosa a riguardo?
-
Quote:
turrocanoz
Quote:
gerryg
ciao @
turrocanoz
hai una nuova versione del vernee thor...
ti semplifico il tutto...
scarica e flasha
QUESTA rom (confezionata da Der Ausprobierer appositamente per i nuovi thor)
questa rom comprende già i 4 files sostituiti, non devi fare altro che flashare... ti ritroverai la rom stock 160504... dopo fai tutti gli aggiornamenti OTA fino ad arrivare ad android 7 (20170214).
Dopo flasha
questa twrp recovery.
Adesso puoi farti un backup con twrp... ed eventualmente fare il root con supersu
ciauzz
@
gerryg
Niente da fare, anche con questa versione modificata il mio Thor parte ma è inutilizzabile, il touch screen è impazzito. Non è che io sia in possesso di una terza versione per la quale sarebbero necessari dei nuovi file? Per quel che capisco io è la cosa più probabile.
Tu sei venuto a conoscenza di qualcosa a riguardo?
Provato a fare un wipe data factory reset dopo il flash?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
@turrocanoz in che modo flashi la rom con flashtool? Download only o firmware upgrade?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Come faccio con il touch completamente impazzito?
-
Quote:
turrocanoz
Come faccio con il touch completamente impazzito?
Da recovery...
-
Flashtool download only.
In recovery vedo solo il robottino verde...da lì posso fare qualcosa?
-
@turrocanoz spiega meglio come hai fatto...
In recovery ci entri ancora?
Inviato dal mio S3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
turrocanoz
Flashtool, era l'unico modo essendo in pratica in brick per quel che ci capisco io.
Ma da telefono spento, non ti entra in recovery con volume + e power?
Poi selezioni recovery, poi di nuovo volume + e tasto power, da li wipe data factory reset
-
Sì, ma vedo solo il robottino verde, non so come far saltare fuori qualche carattere...
Download only con flashtool selezionando semplimente lo scatter della rom modificata mi ha indicato tu.
-
Devi usare firmware upgrade
Inviato dal mio thor usando Androidiani App