Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Mi pare abbia sempre scritto che il problema sia il touch screen e non che non riparta,
Io non sono un espertissimo, ma se dopo che rimetti un firmware da 0 ti da problemi, o mancano dei file oppure c'è un problema Hardware..
Per me una soluzione è fare come aveva fatto @
bovirus con me... Prendere in mano il pc da remoto e vedere la situazione.
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Infatti era ripartito senza problemi anche con Nougat.
Io escluderei il problema hardware come scritto più volte siccome non mi è mai caduto neppure da 10 centimetri sulla scrivania.
Sono convinto nella mia ignoranza in materia, visto che tutto è partito dopo un errato flash da parte mia (volevo solo installarvi la TWRP e invece ho spuntato tutto il resto), che manchino dei file, e che io sia in possesso di un Thor con una versione leggerissimamente diversa dalle precedenti 2, ma potrei anche sbagliarmi: l'unica certezza è che tutti i miei problemi sono partiti da quell'errore di flash.
Adesso provo l'ultima spiaggia perdendo l'IMEI, ma credo che otterrò lo stesso risultato essendo lo stesso firmware quello che andrò ad installare.
-
Per gli imei non preoccuparti che è una cavolata rimetterli...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Quote:
turrocanoz
Infatti era ripartito senza problemi anche con Nougat.
Io escluderei il problema hardware come scritto più volte siccome non mi è mai caduto neppure da 10 centimetri sulla scrivania.
Sono convinto nella mia ignoranza in materia, visto che tutto è partito dopo un errato flash da parte mia (volevo solo installarvi la TWRP e invece ho spuntato tutto il resto), che manchino dei file, e che io sia in possesso di un Thor con una versione leggerissimamente diversa dalle precedenti 2, ma potrei anche sbagliarmi: l'unica certezza è che tutti i miei problemi sono partiti da quell'errore di flash.