Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stonexmini46
Mi pare abbia sempre scritto che il problema sia il touch screen e non che non riparta,
Io non sono un espertissimo, ma se dopo che rimetti un firmware da 0 ti da problemi, o mancano dei file oppure c'è un problema Hardware..
Per me una soluzione è fare come aveva fatto @
bovirus con me... Prendere in mano il pc da remoto e vedere la situazione.
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
Infatti era ripartito senza problemi anche con Nougat.
Io escluderei il problema hardware come scritto più volte siccome non mi è mai caduto neppure da 10 centimetri sulla scrivania.
Sono convinto nella mia ignoranza in materia, visto che tutto è partito dopo un errato flash da parte mia (volevo solo installarvi la TWRP e invece ho spuntato tutto il resto), che manchino dei file, e che io sia in possesso di un Thor con una versione leggerissimamente diversa dalle precedenti 2, ma potrei anche sbagliarmi: l'unica certezza è che tutti i miei problemi sono partiti da quell'errore di flash.
Adesso provo l'ultima spiaggia perdendo l'IMEI, ma credo che otterrò lo stesso risultato essendo lo stesso firmware quello che andrò ad installare.
-
Per gli imei non preoccuparti che è una cavolata rimetterli...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
-
Quote:
turrocanoz
Infatti era ripartito senza problemi anche con Nougat.
Io escluderei il problema hardware come scritto più volte siccome non mi è mai caduto neppure da 10 centimetri sulla scrivania.
Sono convinto nella mia ignoranza in materia, visto che tutto è partito dopo un errato flash da parte mia (volevo solo installarvi la TWRP e invece ho spuntato tutto il resto), che manchino dei file, e che io sia in possesso di un Thor con una versione leggerissimamente diversa dalle precedenti 2, ma potrei anche sbagliarmi: l'unica certezza è che tutti i miei problemi sono partiti da quell'errore di flash.
Adesso provo l'ultima spiaggia perdendo l'IMEI, ma credo che otterrò lo stesso risultato essendo lo stesso firmware quello che andrò ad installare.
Naturalmente spero di no per te, ma la stragrande maggioranza di problemi hardware non sono dovuti a cadute o urti, succedono e basta.
Se anche l'ultimo tentativo fallisce contatta il venditore per la garanzia.
-
ok é ripartito... questo lo avevo giá afferrato prima... volevo solo sapere con che sistema é ripartito...
fa niente...
un saluto
-
Allora.
Il processo Format All + Download non è andato a buon fine.
Mi ha scritto:
ERROR: S_FT_DOWNLOAD_FAIL (0XFA8)
[HINT]
BROM_DLL_V5.log and BROM_DLL..log would be created and record more detail information.
Download to flash fail! Please press CRTL+ALT+T to turn on debug log then reproduce again.
Per me è arabo, cosa vi dice questo messaggio?
-
Quote:
gerryg
ok é ripartito... questo lo avevo giá afferrato prima... volevo solo sapere con che sistema é ripartito...
fa niente...
un saluto
Con nougat, l'ha scritto qualche post indietro.
-
Quote:
turrocanoz
Allora.
Il processo Format All + Download non è andato a buon fine.
Mi ha scritto:
ERROR: S_FT_DOWNLOAD_FAIL (0XFA8)
[HINT]
BROM_DLL_V5.log and BROM_DLL..log would be created and record more detail information.
Download to flash fail! Please press CRTL+ALT+T to turn on debug log then reproduce again.
Per me è arabo, cosa vi dice questo messaggio?
Ho riprovato su di un altro pc e la procedura è andata a buon fine, ma con i soliti problemi di touch screen e stavolta anche di vibrazione che partiva a random, ho fatto una fatica a spegnerlo!
Quei messaggi sono praticamenti gli stessi che mi erano saltati fuori quando è nato il problema, il tutto dallo stesso pc.
Apparentemente gli manca qualche dato per far funzionare bene l'hardware...ma cosa?
-
E chi lo sa! Contatta l'assistenza o chiedi aiuto su Facebook alla pagina vernee Italia. Ci starà sfuggendo qualcosa nei vari procedimenti
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
turrocanoz
Ho riprovato su di un altro pc e la procedura è andata a buon fine, ma con i soliti problemi di touch screen e stavolta anche di vibrazione che partiva a random, ho fatto una fatica a spegnerlo!
Quei messaggi sono praticamenti gli stessi che mi erano saltati fuori quando è nato il problema, il tutto dallo stesso pc.
Apparentemente gli manca qualche dato per far funzionare bene l'hardware...ma cosa?
Presumo tu abbia il Thor seconda generazione e che tu abbia fatto il flash con il firmware relativo...
-
Con il firmware già preparato che gerryg mi ha linkato ieri sera...dubbio...e se fosse di prima generazione il mio thor? Ha un mese di vita però, mi sembra strano...