CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 92 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 918
Discussione:

Vernee Thor - MT6753 - 3GB RAM 16GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    mhhhhhh....sì può essere. Ma penso che oramai Sciamano72 abbia fatto già da tempo ricariche complete. Comunque vedremo. Suggerirei , visto che ha installato la TWRP di fare un wipe cache.
    No, il telefono è nuovo di pacca, appena arrivato.
    E direi che c'è qualcosa che non va, è da tre ore che è collegato al caricabatterie e non va oltre il 51%
    È spento?



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  2.  
  3. #772
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    No, il telefono è nuovo di pacca, appena arrivato.
    E direi che c'è qualcosa che non va, è da tre ore che è collegato al caricabatterie e non va oltre il 51%
    prova anche un altro cavo micro-usb e un altro alimentatore a parete..

    spero che non sia un problema hardware alla batteria..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    È spento?
    Sì, assolutamente spento.

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    prova anche un altro cavo micro-usb e un altro alimentatore a parete..
    spero che non sia un problema hardware alla batteria..
    Vediamo, adesso è al 55%... ma non mi sembra normale che sia così lento.

    UPDATE: ho cambiato caricabatterie e adesso è salito in poco tempo al 63%. Vediamo, magari è solo il caricabatterie difettoso (speriamo).
    UPDATE 2: in circa 10 minuti è salito al 66%... quindi fa circa il 18% di ricarica all'ora. Non mi sembra corretto.
    Ultima modifica di Sciamano72; 09-03-17 alle 16:24 - Motivo: aggiunti updates

  5. #774
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora... Ho letto sul forum di Vernee che ad alcuni è capitato di trovarsi il cellulare con problemi di batteria (caricamento in 6 ore, rapido scaricamento) dopo aver aggiornato con l'OTA numero 6 (l'ultimo OTA con MM).
    Potrebbe quindi essere anche il mio caso...
    A questo punto la domanda nasce spontanea: è possibile tornare indietro?
    Devo flashare una rom stock, immagino, ma dove la trovo?
    Quelle nel primo post sono troppo vecchie, ho paura che vadano bene solo sul primo modello di Thor. O no?

    Oppure mi consigliate di provare a installare direttamente quella di Nougat per FT (che ho già)?

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  6. #775
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Allora... Ho letto sul forum di Vernee che ad alcuni è capitato di trovarsi il cellulare con problemi di batteria (caricamento in 6 ore, rapido scaricamento) dopo aver aggiornato con l'OTA numero 6 (l'ultimo OTA con MM).
    Potrebbe quindi essere anche il mio caso...
    A questo punto la domanda nasce spontanea: è possibile tornare indietro?
    Devo flashare una rom stock, immagino, ma dove la trovo?
    Quelle nel primo post sono troppo vecchie, ho paura che vadano bene solo sul primo modello di Thor. O no?

    Oppure mi consigliate di provare a installare direttamente quella di Nougat per FT (che ho già)?

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
    Ti consiglierei Nougat con Flashtool in modalità firmware upgrade. Nougat funziona veramente bene e , del resto , saresti in grado di ricevere gli aggiornamenti OTA che oramai arriveranno solo per questa versione.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ti consiglierei Nougat con Flashtool in modalità firmware upgrade. Nougat funziona veramente bene e , del resto , saresti in grado di ricevere gli aggiornamenti OTA che oramai arriveranno solo per questa versione.
    Sicuramente, però visto che gli devo fare il root, poi non li posso installare, no?
    Ad ogni modo dopo provo a fare un bel factory reset, per vedere se cambia qualcosa, poi eventualmente provo con Nougat (anche se sul forum di Vernee ci sono molti che se ne lamentano in modo pesante... E non vorrei che il mio terminale fosse uno di quelli "sfigati" )

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  8. #777
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Sicuramente, però visto che gli devo fare il root, poi non li posso installare, no?
    Ad ogni modo dopo provo a fare un bel factory reset, per vedere se cambia qualcosa, poi eventualmente provo con Nougat (anche se sul forum di Vernee ci sono molti che se ne lamentano in modo pesante... E non vorrei che il mio terminale fosse uno di quelli "sfigati" )

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
    Lo scopriremo solo vivendo....personalmente ( e credo anche coloro che quì sono passati a Nougat ) lo trovo migliore di MM. Per quanto riguarda gli OTA dovresti semplicemente fare un unroot completo su SuperSu e reinstallare la recovery stock , fare l'OTA e successivamente reinstallare la recovery TWRP e SuperSu. In tutto 10 minuti ( non considerando il tempo di scaricamento dell'OTA... )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #778
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ti consiglierei Nougat con Flashtool in modalità firmware upgrade. Nougat funziona veramente bene e , del resto , saresti in grado di ricevere gli aggiornamenti OTA che oramai arriveranno solo per questa versione.
    Sicuramente, però visto che gli devo fare il root, poi non li posso installare, no?
    Ad ogni modo dopo provo a fare un bel factory reset, per vedere se cambia qualcosa, poi eventualmente provo con Nougat (anche se sul forum di Vernee ci sono molti che se ne lamentano in modo pesante... E non vorrei che il mio terminale fosse uno di quelli "sfigati" )

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
    Se posso permettermi, stai facendo un po' in fretta e in confusione, cosi facendo va a finire che non si capisce chi cosa e quando è il colpevole di un "presunto" guasto...
    Io comincerei a capire magari caricando un altro cell con il caricabatterie del thor, per verificare come si comporta,
    Una volta portato in qualche modo se non proprio al 100%, comincerei ad usarlo, magari lasciandolo scaricare del tutto per poi fare una carica completa....
    La tecnologia è strana,
    Non so se hai letto quando a me dopo 7 mesi che non ho avuto il minimo problema, l'ho trovato al mattino al 86%
    (qualche giorno dopo aver fatto aggiornamento a nougat e dopo aver fatto reset e ripristino)
    L'ho usato un po', poi vedendo che si comportava normalmente, ho spento e messo in carica, nel giro di mezz'ora era al 100%, segno che si era solo sbarellato il percentuale,
    D'altronde ragazzi, hanno qualche problema con Samsung S7 dopo l'aggiornamento a Nougat, vuoi che un telefono che costa un ottavo, non abbia qualche bug?
    Questo mi riferisco al fatto di aggiornare a nougat,
    Io fossi in te, farei aggiornamento a nougat e poi un reset, cosi hai la tua installazione pulita e non vai a perdere dati e impostazioni che mi pare di capire sia nuovo...
    Poi ovviamente sono solo consigli e punti di vista, non sentirti in dovere di seguirli. 😉



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

    megthebest (10-03-17),Sciamano72 (10-03-17),Stahl (10-03-17)

  11. #779
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @Stonexmini46 @Stahl

    Forse il fatto che sto mettendo tanta carne al fuoco può far pensare che stia facendo le cose alla carlona, ma non è così. Poi assicuro che se sono qui a chiedere consiglio ai più esperti è proprio per seguirli, altrimenti che senso avrebbe?
    Detto questo, il caricabatterie l'ho già escluso come causa, perché ieri ho provato con differenti combinazioni di caricabatterie/cavi e il risultato era sempre lo stesso: il telefono si carica in modo incredibilmente lento.
    Stamattina ho fatto un Factory Reset (sul telefono con MM aggiornato all'OTA6) per riportare un po' le cose alla "normalità" e vedere come si comporta il telefono. Al momento è lì che fa andare SkyNews Live su YouTube da poco meno di un'ora e la batteria è scesa del 10%, perciò per il momento mi sembra che lo scaricamento sia normale.
    Quando sarà sufficientemente scarico, proverò a ricaricare il telefono e vedere se la lentezza esasperante di ieri fosse solo un caso, o se invece sia la norma.
    Nel secondo caso, proverò a installare Nougat e vedere se questo risolve il problema di caricamento lento.
    Ditemi pure se ritenete che sia una strategia sbagliata.

    Su Nougat, la mia non era certo una lamentela sui problemi che potrebbe presentare... Piuttosto il mio commento era dovuto al fatto che leggendo in giro sembrerebbe abbastanza assodato che il Thor con MM funzioni bene, e pertanto ero un po' riluttante ad aggiornare a Nougat proprio per evitare di "introdurre" nuovi problemi, creando altra confusione, non potendo capire se essi siano dovuti a un problema hardware oppure all'aggiornamento a Nougat ancora acerbo. Tutto qui... Sto proprio cercando di isolare il problema in modo ordinato, o almeno così mi sembra.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sciamano72 per il post:

    megthebest (10-03-17),Stonexmini46 (10-03-17)

  13. #780
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    @Stonexmini46 @Stahl

    Forse il fatto che sto mettendo tanta carne al fuoco può far pensare che stia facendo le cose alla carlona, ma non è così. Poi assicuro che se sono qui a chiedere consiglio ai più esperti è proprio per seguirli, altrimenti che senso avrebbe?
    Detto questo, il caricabatterie l'ho già escluso come causa, perché ieri ho provato con differenti combinazioni di caricabatterie/cavi e il risultato era sempre lo stesso: il telefono si carica in modo incredibilmente lento.
    Stamattina ho fatto un Factory Reset (sul telefono con MM aggiornato all'OTA6) per riportare un po' le cose alla "normalità" e vedere come si comporta il telefono. Al momento è lì che fa andare SkyNews Live su YouTube da poco meno di un'ora e la batteria è scesa del 10%, perciò per il momento mi sembra che lo scaricamento sia normale.
    Quando sarà sufficientemente scarico, proverò a ricaricare il telefono e vedere se la lentezza esasperante di ieri fosse solo un caso, o se invece sia la norma.
    Nel secondo caso, proverò a installare Nougat e vedere se questo risolve il problema di caricamento lento.
    Ditemi pure se ritenete che sia una strategia sbagliata.

    Su Nougat, la mia non era certo una lamentela sui problemi che potrebbe presentare... Piuttosto il mio commento era dovuto al fatto che leggendo in giro sembrerebbe abbastanza assodato che il Thor con MM funzioni bene, e pertanto ero un po' riluttante ad aggiornare a Nougat proprio per evitare di "introdurre" nuovi problemi, creando altra confusione, non potendo capire se essi siano dovuti a un problema hardware oppure all'aggiornamento a Nougat ancora acerbo. Tutto qui... Sto proprio cercando di isolare il problema in modo ordinato, o almeno così mi sembra.
    Da questa risposta adesso sto capendo che stai facendo le cose per bene, avevo l'impressione che eri entrato in un marasma totale 😀
    Effettivamente con mm il thor era perfetto,
    Con nougat io sto riscontrando i seguenti bugs..
    1) le app PayPal e Fineco bank non mi fanno più mettere l'impronta digitale (o meglio, Fineco me la chiede ma il telefono non fa fare il rilevamento, non si sente la vibrazione, mentre PayPal nemmeno me la chiede)
    2) accensione spegnimento, funziona lo spegnimento, ma all'ora del mattino, sembra che si accenda, invece esce solo la 🔋 con 100% per tot secondi ma non si accende.
    Altro non mi viene in mente..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Sciamano72 (10-03-17)

Pagina 78 di 92 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy