CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 92 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 918
Discussione:

Vernee Thor - MT6753 - 3GB RAM 16GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Da questa risposta adesso sto capendo che stai facendo le cose per bene, avevo l'impressione che eri entrato in un marasma totale ��
    Effettivamente con mm il thor era perfetto,
    Con nougat io sto riscontrando i seguenti bugs..
    1) le app PayPal e Fineco bank non mi fanno più mettere l'impronta digitale (o meglio, Fineco me la chiede ma il telefono non fa fare il rilevamento, non si sente la vibrazione, mentre PayPal nemmeno me la chiede)
    2) accensione spegnimento, funziona lo spegnimento, ma all'ora del mattino, sembra che si accenda, invece esce solo la �� con 100% per tot secondi ma non si accende.
    Altro non mi viene in mente..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Certamente con i vari OTA il Thor con MM era praticamente perfetto. Nougat non è ancora ottimizzato per nessun terminale per questo il bello sarà attendere gli aggiornamenti altrimenti di cosa altro parleremmo in questo thread se Nougat fosse perfetto ? . Ricordiamo che per un lungo periodo la discussione quì era praticamente morta... comunque ribadisco che , a parte piccoli bugs di cui non mi sono accorto , a me la versione 7 funziona bene e non ho rilevato grossi problemi di battery drain...
    Ultima modifica di Stahl; 10-03-17 alle 10:45
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Sciamano72 (10-03-17),Stonexmini46 (10-03-17)

  3.  
  4. #782
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Da questa risposta adesso sto capendo che stai facendo le cose per bene, avevo l'impressione che eri entrato in un marasma totale ��
    Effettivamente con mm il thor era perfetto,
    Con nougat io sto riscontrando i seguenti bugs..
    Se il telefono fosse per me, non avrei titubanze e mi lancerei subito su Nougat. Ma essendo per mia moglie, so già che poi convincerla a fare gli update sarebbe problematico, perché non è una smanettona e l'idea di metter mano al telefono e magari dover reinstallare qualcosa (se non tutto) non fa parte del suo modo di concepire la tecnologia.
    Comunque stanotte ho lasciato il telefono in carica tutta notte e stamattina era al 100%.
    Dopodiché ho usato il telefono con YouTube e in navigazione wifi fino a portarlo al 75% di utilizzo (lo so, potevo fare di meglio ma ho fretta di consegnare il telefono a mia moglie perché il suo ormai è morto...).
    Alle 11,13 minuti l'ho messo in carica nuovamente e adesso, alle 11,51 è di nuovo al 100%...
    Il 25% di ricarica in circa 40 minuti mi sembra un comportamento normale, voi che dite?
    Questo mi fa sperare che il comportamento anomalo di ieri fosse dovuto a qualche conseguenza degli aggiornamenti OTA, e che il Factory Reset di stamattina abbia sistemato le cose.
    La verità la scopriremo nei prossimi giorni: stasera consegno il telefono a mia moglie e vedremo poi con un utilizzo normale come si comporta, sia per quanto riguarda il consumo della batteria, sia per quanto riguarda il suo caricamento.

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Certamente con i vari OTA il Thor con MM era praticamente perfetto. Nougat non è ancora ottimizzato per nessun terminale per questo il bello sarà attendere gli aggiornamenti altrimenti di cosa altro parleremmo in questo thread se Nougat fosse perfetto ? . Ricordiamo che per un lungo periodo la discussione quì era praticamente morta... comunque ribadisco che , a parte piccoli bugs di cui non mi sono accorto , a me la versione 7 funziona bene e non ho rilevato grossi problemi di battery drain...
    Chiaro, Nougat è ancora giovane, ci vorrà un bel po' prima che tutto venga sistemato. Ad ogni modo il fatto che in meno di un anno siano usciti 6 OTA per Marshmallow più un aggiornamento a Nougat fa sperare che Vernee tenga abbastanza alla sua base di utenti da continuare a tenere aggiornati i suoi terminali.
    E' uno dei motivi per cui alla fine ho scelto il Thor invece che il Cubot x16s o l'UMI Diamond (quest'ultimo scartato per via del malware che contiene).

  5. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Dunque, nel week end ho usato un po' il Thor, e vorrei un vostro parere: dopo averlo fatto andare in loop con YouTube ho raggiunto le 5 ore di schermo acceso (non male, direi) portando la batteria al 12%.
    Messo in carica, ha raggiunto il 92% in circa due ore, quindi sembrerebbe che il problema con la ricarica lentissima sia stato risolto con il wipe della cache.
    C'è una cosa strana, però: guardando il grafico dell'utilizzo della batteria, ho notato che cade di botto (verticale proprio) dal 76% circa al 65%, dopodiché torna a scendere in modo regolare.
    Succede / è mai successo anche a voi?
    Di contro non è crollato dopo aver raggiunto il 20%, come ho letto che succede a molti...


    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  6. #784
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Dunque, nel week end ho usato un po' il Thor, e vorrei un vostro parere: dopo averlo fatto andare in loop con YouTube ho raggiunto le 5 ore di schermo acceso (non male, direi) portando la batteria al 12%.
    Messo in carica, ha raggiunto il 92% in circa due ore, quindi sembrerebbe che il problema con la ricarica lentissima sia stato risolto con il wipe della cache.
    C'è una cosa strana, però: guardando il grafico dell'utilizzo della batteria, ho notato che cade di botto (verticale proprio) dal 76% circa al 65%, dopodiché torna a scendere in modo regolare.
    Succede / è mai successo anche a voi?
    Di contro non è crollato dopo aver raggiunto il 20%, come ho letto che succede a molti...


    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
    Misteri misteriosi delle proprietà delle batterie....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (21-03-17)

  8. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Misteri misteriosi delle proprietà delle batterie....
    Quindi dici che non è nulla di preoccupante?

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  9. #786
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quì l'ultima release custom rom del gruppo M.A.D pubblicata oggi per i dispositivi pre ottobre


    Ultima modifica di Stahl; 13-03-17 alle 15:24
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (13-03-17)

  11. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato Thor a novembre e poiché non proponeva OTA, la scorsa settimana ho installato il firmware 7.0 da file (vedi post #734 di Stahl). Qui presumo sia stato l’errore, il file era probabilmente per la prima versione.
    Comunque dopo un paio di ore di continui riavvii sono riuscito a riaccendere il telefono e mi sono trovato Nouqat installato. Ora il problema primario è questo: non appena attivo il wifi e mi loggo ad una rete riparte il bootloop che posso interrompere solo forzatamente e poi fare un factory reset. Ora vorrei potere ritornare a MM rimanendo in attesa di OTA oppure Nougat per la mia versione. Premetto che non sono esperto di Flash, rom e root, preferirei installare da aggiornamento firmware se possibile.
    Grazie a tutti per l’aiuto
    PS Con il router in ufficio non ho riavvii; il router di casa è in uso a 4 telefoni + 2 pc

  12. #788
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorsergio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato Thor a novembre e poiché non proponeva OTA, la scorsa settimana ho installato il firmware 7.0 da file (vedi post #734 di Stahl). Qui presumo sia stato l’errore, il file era probabilmente per la prima versione.
    Comunque dopo un paio di ore di continui riavvii sono riuscito a riaccendere il telefono e mi sono trovato Nouqat installato. Ora il problema primario è questo: non appena attivo il wifi e mi loggo ad una rete riparte il bootloop che posso interrompere solo forzatamente e poi fare un factory reset. Ora vorrei potere ritornare a MM rimanendo in attesa di OTA oppure Nougat per la mia versione. Premetto che non sono esperto di Flash, rom e root, preferirei installare da aggiornamento firmware se possibile.
    Grazie a tutti per l’aiuto
    PS Con il router in ufficio non ho riavvii; il router di casa è in uso a 4 telefoni + 2 pc
    @thorsergio
    Ciao e benvenuto
    Per tornare a MM devi necessariamente fare uso di flashtool da lì potresti appunto fare gli aggiornamenti via OTA e successivamente usare il file e la procedura descritta per Nougat . Per quanto ricordi non è un problema comune quello di andare in bootloop facendo il login al wifi. Sicuramente il tuo problema è proprio dovuto a non aver fatto un factory reset ed un wipe data e wipe cache. Il fatto dei comportamenti diversi tra casa e ufficio può essere dovuto proprio ad una mancata pulizia della cache.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (21-03-17),thorsergio (21-03-17)

  14. #789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @thorsergio
    Ciao e benvenuto
    Per tornare a MM devi necessariamente fare uso di flashtool da lì potresti appunto fare gli aggiornamenti via OTA e successivamente usare il file e la procedura descritta per Nougat . Per quanto ricordi non è un problema comune quello di andare in bootloop facendo il login al wifi. Sicuramente il tuo problema è proprio dovuto a non aver fatto un factory reset ed un wipe data e wipe cache. Il fatto dei comportamenti diversi tra casa e ufficio può essere dovuto proprio ad una mancata pulizia della cache.
    Factory reset ne ho fatti svariati, tutte le volte che mi loggavo al router era l'unica soluzione per ripartire; wipe data e cache no. Se lo rifacessi ora sarebbe troppo tardi? Se invece decidessi per il flashtool che file devo scaricare visto che il cell dovrebbe essere la versione 2?
    Ciao

  15. #790
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorsergio Visualizza il messaggio
    Factory reset ne ho fatti svariati, tutte le volte che mi loggavo al router era l'unica soluzione per ripartire; wipe data e cache no. Se lo rifacessi ora sarebbe troppo tardi? Se invece decidessi per il flashtool che file devo scaricare visto che il cell dovrebbe essere la versione 2?
    Ciao
    @thorsergio
    Il firmware è lo stesso e lo trovi quì :
    ROM Vernee Thor Stock Android 6 | [Official]-[Updated] add the 05/19/2016 on Needrom ma con l'avvertenza di seguire quanto scritto da gerryg nel suo post quì :

    https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post7689525
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    thorsergio (23-03-17)

Pagina 79 di 92 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy