Ti avevo mandato un PM...sicuramente è un problema di drivers . Non conosco linux e quindi ubuntu. Controlla se nell'icona del telefono in flashtool a sinistra c'è scritto MT6753 o se l'icona è vuota.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
non ho ubuntu o almeno non piu, ora ho windows 10, si infatti ora non li legge piu, ho scaricato quasi tutto quello che ci sta nella pagina dedicata hai driver
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Allora è sicuramente una questione di drivers...windows 10 è maledetto per l'installazione dei drivers ma...mi viene un sospetto..hai disabilitato la firma digitale in windows 10 ? ma così , post per post ci facciamo notte...prova a leggere attentamente relativamente soltanto a Flashtool quanto riportato quì :
https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
Per disabilitare la firma digitale leggi quì :
http://www.guideitech.com/computer/d...dows-10-64bit/
Ultima modifica di Stahl; 10-06-16 alle 12:21
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Drugo12 (10-06-16)
@bovirus: il codice sorgente è formato da 20 parti.. meglio se togli i 13 link e metti questo link che comprende tutto il pack 20Gb circa di codice):
https://userscloud.com/go/h88b5ryy78ix/
meglio essere registrati.. altrimenti il download è lento..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (10-06-16)
ffinalmente ho messo la recovery, ora da come ho capito non faccio lo swipe a destra in basso e quindi non permetto le modifiche, e come installo superSu?
Edit: risolto
xpsoded e busybox le installo sempre da recovery?
Ultima modifica di Drugo12; 10-06-16 alle 13:36
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
@Sthal ha in installato anche busybox?
A me xposed l ho installato ma dice sempre che lo devo aggiornare, mentre busybox non me lo fa proprio aprire, come lo hai installato?
This is my account
My Smartphone
Hai installato xposed installer ? In rete trovi tutto come installare e usare xposed framework..
cosa vuol dire che non ti fa aprire busybox ? ( non riesci a chiudere l'avviso all'apertura ? ) lui installa automaticamente in background i file di sistema aspetta finchè non vedi in verde quelli variati...se hai installato SuperSu non hai alcun problema..
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana