raga per avere i permessi di root con lgia installato l ultimo update la procedura è la stessa?
raga per avere i permessi di root con lgia installato l ultimo update la procedura è la stessa?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
certamente :
Installa la TWRP
inserisci Supersu nella sd o nella memoria del telefono
Installalo
una volta installato scarica busybox, dai i permessi e lascia che installi i file variati
fai il check con rootchecker
EDIT
Vernee ha pubblicato il suo secondo OTA per il Thor
Quì la news
http://www.vernee.cc/blog/
Ultima modifica di Stahl; 09-06-16 alle 12:30
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (09-06-16)
scusami è da un bel po che non uso strumenti di flash, ho scaricato la twrp, apro lo strumento di flash e il file scatter lo trovo però il file .bin da flashare no visto che ci sono solo file .img nella cartella,Download-Agent non devo selezionare nulla?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
@Drugo12
Il file BIN è quello di Flashtool. E' il Download Agent. E' una impostazione che si va una volta sola.
non so se ti ho capito, in pratica il file bin riguarda il programma a me basta selezionare solo quello scarret, giusto? e poi selezionare solo recovery, una volta finita la procedura devo solo flsashare supersu da recovery?
This is my account
My Smartphone
@Drugo12
Per Falshtoole siste uno specoifco thread (che non è questo). Vedi thread "Tool e driver Mediatek".
La prima volta che avvi Falshtool devi seelzionare il eprcorso e il noemd el Downlaod Agent.
Poi le volte siucecssive non serve più perchè rimane mmemroizzato (a meno che tiu cambi percorso a Falshtool).
Poi selezioni lo scatter. Si flagga recovery. Premi DOWNLOAD. A questo punto colleghi il telefono spento.
Leggi con attenzione il thread "Tool e driver mediatek" per l'installazione dei driver USB Preloader e come si usa Flashtool.
Cosa devi fare in recovery è scritto nel primo post.
Fai così :
Scarica il firmware originale da needrom da quì : ROM Vernee Thor Stock Android 6 | [Official]-[Updated] add the 05/19/2016 on Needrom ti servirà in futuro
Scompattalo in una carlella
sostituisci il file recovery TWRP al file recovery.img rinominando il secondo recovery_stock ed il primo recovery.img
Con flashtool in modalità download only dai lo scatter text della rom scompattata e deseleziona tutto tranne recovery.
Clicca su download e quindi collega al pc il telefono spento.
Una volta installata la recovery , entraci subito , non fare swipe in fondo, vai su installa e digli dove hai messo supersu.zip
Installalo.
riaccendi il telefono, installa busybox, fai variare i file di sistema ( vedrai il procedere dell'installazione ed alla fine in verde tutta una serie di file variati ) e fai il check con root checker.
Ultima modifica di Stahl; 09-06-16 alle 18:49
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ho scaricato quella mod va bene lo stesso?
This is my account
My Smartphone
Scusami stai parlando della recovery TWRP ? presumo ti riferisca a quella..se parli della recovery TWRP la trovi in prima pagina. prendi la recovery TWRP ( solo quel file) e la rinomini recovery.img . Quella devi prendere, non va bene lo stesso...le tue domande mi fanno dubitare che tu abbia capito la procedura...ma se hai dubbi..."a esposizione"..
![]()
Ultima modifica di Stahl; 09-06-16 alle 19:07
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
scusa non ho specificato io, ho scaricato sia la rom che la twrp in prima pagina.
nella twrp c'è anche il file di meg
la rom è quella mod
edit: si in effetti la procedura non l ho capita molto ecco peche vi sto bombardando di domande, non vorrei ritrovarmi con un mattone
Ultima modifica di Drugo12; 09-06-16 alle 19:14
This is my account
My Smartphone