Visualizzazione stampabile
-
Ho montato un'altra ROM: la MIUI_8.3_EPIC_ROM_v7.3.23
E' l'unica MIUI che sono riuscito ad installare perchè le altre due che sono sulla pagina di Needrom si impallano appena scelgo la lingua e non mi fanno andare avanti. Non sono un estimatore della MIUI però voglio vedere se la connessione, CHE E' IL PROBLEMA PIU' GRANDE DI QUESTO TELEFONO, sia più stabile. Dalle prime impressioni non mi sembra proprio che questa ROM sia meglio delle altre da questo punto di vista, continuo a sostenere che il problema di questa 2° versione del Thor sono i componenti hardware che non sono ben compatibili fra loro e non consiglierei proprio questo terminale, perchè ci sono buone probabilità che non funzioni bene.
Nella MIUI non riesco a trovare le impostazioni che vengono fuori quando si attiva il menu "sviluppatore", sapete suggerirmi dove trovarle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ve66
Nella MIUI non riesco a trovare le impostazioni che vengono fuori quando si attiva il menu "sviluppatore", sapete suggerirmi dove trovarle?
Guarda in impostazioni-impostazioni aggiuntive.
-
Quote:
complicazio
Guarda in impostazioni-impostazioni aggiuntive.
Ci avevo già guardato ma non è quello, grazie comunque
EDIT: mi correggo, quando si attiva il menù sviluppatore (tappando 7 volte sulla voce "versione MIUI") compare un secondo menù impostazioni aggiuntive in "sistema e dispositivo". Le opzioni sviluppatore sono lì
-
Segnalo che è disponibile per il download la Rom MadOs 8.1 Oreo per i Thor prima di Ottobre
Inviato dal mio Vernee Thor usando Androidiani App
-
Quote:
mikelozzo85
Segnalo che è disponibile per il download la Rom MadOs 8.1 Oreo per i Thor prima di Ottobre
Inviato dal mio Vernee Thor usando
Androidiani App
Se non è vietato si può avere il link?
Nel caso volessi farlo (il mio è stato acquistato agosto 2016) bisogna avere root e recovery modificata come da guide qui in sezione modding?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Quote:
mikelozzo85
Androidiani App
Nel caso volessi farlo (il mio è stato acquistato agosto 2016) bisogna avere root e recovery modificata come da guide qui in sezione modding?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Non sapendo se posso mettere il link, ti dico che puoi trovare la rom sulla pagina M.A.D di faccialibro, ed è scritta anche la procedura. Bisogna prima installare la Twrp per Oreo presente li anche per il download. Per chi come ha la versione dopo Ottobre, non resta che attendere fiduciosi 🙄
Inviato dal mio Vernee Thor usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Quote:
mikelozzo85
Non sapendo se posso mettere il link, ti dico che puoi trovare la rom sulla pagina M.A.D di faccialibro, ed è scritta anche la procedura. Bisogna prima installare la Twrp per Oreo presente li anche per il download. Per chi come ha la versione dopo Ottobre, non resta che attendere fiduciosi
Androidiani App
Nessun problema per i link di rom
-
Oggi è ufficialmente morto il mio Thor. La sim si era incastrata nello slot sim 2 e dopo averlo forzato per farla uscire il cell non si è più acceso, inutile provare a collegare tutti i connettori. Al massimo si accende la retroilluminazione ma non va oltre... peccato
Update: il telefono sembra funzionare ma lo schermo non mostra immagini, il connettore pin dello schermo non l'ho neanche sfiorato, com'è possibile?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
Oggi è ufficialmente morto il mio Thor. La sim si era incastrata nello slot sim 2 e dopo averlo forzato per farla uscire il cell non si è più acceso, inutile provare a collegare tutti i connettori. Al massimo si accende la retroilluminazione ma non va oltre... peccato
Update: il telefono sembra funzionare ma lo schermo non mostra immagini, il connettore pin dello schermo non l'ho neanche sfiorato, com'è possibile?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Non disperare. Un bravo tecnico cinese te lo ripara. Qui a Brescia n'è uno eccezionale davanti alla stazione. Mi ha cambiato lo schermo del mio W100 e ha riparato il nexus di un mio amico (scheda madre andata).
-
Quote:
ghostrider
Quote:
gello94
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Non disperare. Un bravo tecnico cinese te lo ripara. Qui a Brescia n'è uno eccezionale davanti alla stazione. Mi ha cambiato lo schermo del mio W100 e ha riparato il nexus di un mio amico (scheda madre andata).
Peccato che sono in Irlanda ed a parte i prezzi spropositati qui cinesi che riparano telefoni non ce ne sono... anche se comprassi uno schermo nuovo non so se sistemerei il problema, visto che la retroilluminazione funziona e non vorrei che si è danneggiata la scheda madre
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App