Scusami mi sono confuso, l app che non va è gravity,la hai installato?
Per xposed non ricorso, controllo e nel caso disinstallo e reinstallo
Visualizzazione stampabile
Scusami mi sono confuso, l app che non va è gravity,la hai installato?
Per xposed non ricorso, controllo e nel caso disinstallo e reinstallo
Si infatti devoninstallare xposed installer, lo si fa da twrp,giusto?
No. E' un file apk quindi copialo nella sd e poi una volta installato Xposed ( quello sì da twrp ) lo installi normalmente come app...ma, una volta fatto tutto potresti perderti perchè è un pochino macchinosa la cosa per scaricare i moduli come app, ti consiglio di leggerti una delle tante guide che trovi in rete...
ma ci vuole tanto??
Xposed framework - Gravitybox
Xposed Framework v84 SDK23 ARM64
Xposed uninstaller - da usare in caso di bootloop
Xposed APK
Gravity Box MashMallow
Guida sul ns sito:
https://www.androidiani.com/forum/xp...framework.html
avresti potuto tranquillamente studiare un pochino, evitando di fare post con richieste un pezzetto alla volta..
ciao
ok grazie, funziona tutto, avevo letto in un commento che c'è un modulo per blocarlo tramite tasto home, potresti dirmi come si chiama?
Se non erro, in gravitybox, nella sezione tasti hardware, c'è la possibilità di mandarlo in sleep usando il doppio tap sul testo che vuoi. Un alternativa, anche nova launcher prime, ha questa impostazione nella sezione gesti e azioni (doppio tap in qualsiasi parte dello schermo e va in sleep).
Sent by Mi5 64Gb
nova lo sto gia usando però non lo vorrei come launcher predefinito, provo e vi faccio sapere
Provato a impostare il tasto home come blocco schermo tramite doppio tap e ho notato che il tasto home perdeva un po di reattività e dovevo premerlo più di una volta per tornare allo home, cosi ho deciso di abilitare il pie cobtrol e lo trovo migliore,molto comodo
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Mi sposto qui che sul form principale entro off topic ... Sthal fatto come hai detto e procedura andata a buon fine, a detta del programma... Solo che mi risultano già installati gli aggiornamenti... Bha
Inviato dal mio thor usando Androidiani App