Controlla che in impostazioni--->info sul telefono--->aggiornamenti firmware la versione che ti appare sia thor_20160601112911 è l'ultima.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Si è l'ultima, ma non ho fatto aggiornamenti dopo il ripristino del system da ft ed il problema non è andato via .. Uff
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
ciao ragazzi!
Oggi è in consegna il mio Thor, vi chiedo cosa mi consigliate di fare sin dall'inizio? è meglio installargli subito la custom ROM oppure utilizzarlo cosi? avete dei consigli su cosa fare sicuramente subito per utilizzarlo al meglio? grazie!
Dipende da cosa tu voglia fare. Come ha detto Bovirus al momento non c'è alcuna custom rom . Se sai come operare con Flashtool puoi incrementare grandemente le capacità del tuo Thor ad esempio installando la recovery modificata TWRP che, a sua volta , permette di installare SuperSu , da cui poi fare il root e conseguentemente installare tutta una serie di applicazioni che necessitano , appunto, del root per poter sfruttare appieno le potenzialità del Thor![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
diciamo che una rom "custom" esiste:
ROM Custom
Changes compared to stock rom are:
- exfat support on external SD card*
- custom hardwarekeys-rebinding*
- native SIP client support*
- optimized memory usage*
ROM Custom (mediafire)
solo che non è una vera e propria "cusom" ma solo una stock con alcune modifiche di minore entità.
però non è aggiornata all'ultimo OTA, quindi credo che finchè non arriverà una nuova versione basata sull'ultima OTA, meglio rimanere con la Stock
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
salve a tutti sapete se hanno risolto il bug delle impronte.................dai cosi spendo un verdone e lo prendo
Add:
preso mi piace la compattezza a prescindere i pro e i contro sapete a cosa e riferito questo OTA?
https://docs.google.com/uc?id=0Bxo_-...xport=download
Ultima modifica di freedgt; 14-06-16 alle 20:15
Oltre 180Mila Su Antutu.......
mi sa che hai sbagliato thread, questo riguarda il modding, comunque per il lettore di impronte solo i primi giorni andava male, ora lo sblocco piu o meno 8 su 10, quella rom non so a che è riferita anche perche è una rom completa, dove l hai presa? per ora sono usciti solo 2 ota, di un aggiornamento futuro penso che nessuno sa niente
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ultima modifica di freedgt; 14-06-16 alle 20:56
Oltre 180Mila Su Antutu.......