CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 92 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 918
Discussione:

Vernee Thor - MT6753 - 3GB RAM 16GB Flash (Modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto diventando matto per installare questi driver Mediatek! Probabilmente la causa è una mia vecchia installazione di uno Xiaomi con processore diverso. Mi servirebbe probabilmente ripartire completamente disinstallando completamente da zero, ma fino ad ora non sono riuscito a farlo, continuo i tentativi, ma se a qualcuno si fosse presentato lo stesso problema e avesse una dritta da darmi...Windows 7 64 bit...
    Ultima modifica di turrocanoz; 17-02-17 alle 11:27

  2.  
  3. #602
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    I driver qualcomm non dovrebbero andare in conflitto con quelli mediatek, io su Windows 7 li ho entrambi.

  4. #603
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrocanoz Visualizza il messaggio
    Sto diventando matto per installare questi driver Mediatek! Probabilmente la causa è una mia vecchia installazione di uno Xiaomi con processore diverso. Mi servirebbe probabilmente ripartire completamente disinstallando completamente da zero, ma fino ad ora non sono riuscito a farlo, continuo i tentativi, ma se a qualcuno si fosse presentato lo stesso problema e avesse una dritta da darmi...Windows 7 64 bit...
    @turrocanoz
    Quì i drivers. :

    https://mega.nz/#F!fpsDRbbI!nJwq2bpA6eJ2wYRLSZDS_Q

    Prova ad installare l'eseguibile installdrv64.exe
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Collegandolo a telefono acceso: ok dispositivo USB composito, ok Android Composite ADB interface, niente da fare invece per quanto riguarda MTP...che è quello che serve a me credo.

  6. #605
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    I driver qualcomm non dovrebbero andare in conflitto con quelli mediatek, io su Windows 7 li ho entrambi.
    E' vero, ma il mio è un Redmi Note 2 che ha un processore sempre Mediatek.

  7. #606
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrocanoz Visualizza il messaggio
    E' vero, ma il mio è un Redmi Note 2 che ha un processore sempre Mediatek.
    Pensavo a SD.
    @turrocanoz

    Qui https://github.com/lostindark/Driver...lorer/releases trovi l'utility nativa di Windows per rimuovere i driver.
    Ultima modifica di complicazio; 17-02-17 alle 13:34

  8. #607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le sto provando tutte, ho cercato tutti i driver Mediatek, li ho rimossi, ho provato a installare l'eseguibile che mi ha segnalato Stahl installdrv64.exe ma alla fine la risposta di windows in gestione dispositivi è sempre:
    " I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)

    Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio. "

    Cosa posso fare secondo voi?

  9. #608
    Senior Droid L'avatar di ftorquy


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    523

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrocanoz Visualizza il messaggio
    Le sto provando tutte, ho cercato tutti i driver Mediatek, li ho rimossi, ho provato a installare l'eseguibile che mi ha segnalato Stahl installdrv64.exe ma alla fine la risposta di windows in gestione dispositivi è sempre:
    " I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)

    Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio. "

    Cosa posso fare secondo voi?
    Se sei sicuro di avere i driver installati prova a fare cosi':

    – Vai su “Gestione dispositivi”

    – Cerca l’iconcina che presenta un triangolino giallo con punto esclamativo nero

    – Pulsante destro su questa iconcina e scegli “Aggiornamento software driver”

    – Clicca su “Cerca il software del driver nel computer”

    – Clicca su “Scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer”

    – Seleziona “Dispositivo MTP USB”

    – Clicca su “Avanti”
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

  10. #609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, ho fatto come mi hai scritto tu e poi ho fatto tante altre prove simili da gestione dispositivi, ma sembra che non riesca ad aggiornare i driver MTP che restano quelli di windows, anche se non ci capisco molto e mi scrive sempre "Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio "
    Sembra quasi che i driver non siano compatibili, in effetti da nessuna parte vi trovo scritto il processore MT6753 del Thor.
    Ma se voi del forum siete riusciti ad installare questi driver e successivamente a installare la TWRP (sarebbe questo il mio passaggio successivo) il modo ci deve essere!

    Avete altre idee? L'unico tentativo che potrei fare è provare con window 10, ma leggo che normalmente sarebbe ancora più difficile...

  11. #610
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turrocanoz Visualizza il messaggio
    Niente da fare, ho fatto come mi hai scritto tu e poi ho fatto tante altre prove simili da gestione dispositivi, ma sembra che non riesca ad aggiornare i driver MTP che restano quelli di windows, anche se non ci capisco molto e mi scrive sempre "Il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio "
    Sembra quasi che i driver non siano compatibili, in effetti da nessuna parte vi trovo scritto il processore MT6753 del Thor.
    Ma se voi del forum siete riusciti ad installare questi driver e successivamente a installare la TWRP (sarebbe questo il mio passaggio successivo) il modo ci deve essere!

    Avete altre idee? L'unico tentativo che potrei fare è provare con window 10, ma leggo che normalmente sarebbe ancora più difficile...
    Leggi questa guida . Io l'ho scritta proprio per il mio Thor . Poi fai sapere :

    https://www.androidiani.com/forum/an...flashtool.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 61 di 92 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy