Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti.
Avrei bisogno di Lumi... Ho seguito tutta la procedura per rootare il mio fever (MM v.34), pedissequamente, e senza problemi:
- Sblocco bootloader via fastboot: OK.
- Riavviato, tutto Ok
- Flash della TWRP via SP Flash tool: OK.
- Riavviato, tutto OK.
- Flash di SuperSU ( SR3 2.79_20170114223742) via TWRP: Ok.
- Riavviato, bootloopo su logo Wiko.
Riflashata la MM v.34 stock... Vi chiedo: dove ho fallato ?!?
Avevo letto che il rischio del bootloopo c'era, ma mi sembrava di aver seguito i passaggi, non capisco cosa sia successo...
Grazie a Tutti per l'attenzione!
-
installa la versione 2.76 di supersu. a me non da problemi
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
-
Quote:
installa la versione 2.76 di supersu. a me non da problemi
Ti ringrazio.
Senti, ma ti risultano corretti i passaggi che ho scritto?
Perchè da qualche parte (anche xda) mi è sembrato di aver letto che con MM è necessario, PRIMA fare il flash della recovery con SP F-Tool, e DOPO, eventualmente sbloccare il bootloader, questo per evitare il bootloop. E' possibile ? A me sembrerebbe strano poter flashare senza aver sbloccato prima il bootloader....
-EDIT-
Ok, sembrerebbe essere andata.
Tutto Ok, Niente Bootloop, ed installato SuperSU 2.78 come suggerito da wetito...
Che dire?!?
Benissimo!!!
Ancora un grazie più che sentito... A quanto pare non serve sbloccare il bootloader via fastboot (...!), quanto semmai, nelle Opzioni Sviluppatore, attivare 'OEM Unlock bootloader', altrimenti SP F-Tool "non vede" il device... poi per il resto fa tutto lui!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Cesco67
Quella che hai installato (busybox 1.25.1 Stericcson) è una busybox a 32bit non SELinux (quella Yashdsarf sono a 32 o 64bit ma semrpe SELinux)
Sto preparando,suando lo script di instalalzioen Stericcson, le busybox a 32 e 64bit (prse dallo ZIP di yashdsaraf) SELinix complete.
Quando sono pronte te le faccio provare. OK?
@bovirus
Hai novità su busybox SELinux compatibile con il Fever? ;)
-
Qualcuno che abbia provato i moduli Xposed, avete seguito la procedura indicata da [xda]??
1) Flash di [xposed-v78-sdk22-arm64.zip] da recovery
2) Installazione di [XposedInstaller_3.0_alpha4.apk]
3) Tenere a portata di mano [xposed-uninstaller-20150831-arm64.zip] per eventuali casini
Ma @ http://"https://www.androidiani.com/.../bovirus.html", nella sua guida, indicava di installare la [Xposed installer framework 2.6.1 stabile] come <.apk> ...
Quindi ?!? Com'è che di la ti dicono di flashare da recovery??
Grazie!
-
@ilnikko
Io ho seguito la guida di Androidiani (link) ed è andato tutto ok (Android 5 LP)
-
Quote:
Cesco67
@
ilnikko
Io ho seguito la guida di Androidiani (
link) ed è andato tutto ok (Android 5 LP)
Ti ringrazio!
Quindi hai flashato da recovery lo .zip.
Hai installato l' .apk.
Ed hai messo i moduli... Ti è stato necessario flashare la GRORKMOD ??
Però te hai LP...io dovrei agire su MM, e forse è un pò diverso....mmmmmm.
-
No, niente GRORKMOD, ha funzionato tutto al primo colpo
-
Quote:
Cesco67
No, niente GRORKMOD, ha funzionato tutto al primo colpo
Buono.
Che moduli hai su \ usi ??
-
Quote:
ilnikko
Buono.
Che moduli hai su \ usi ??
Non credo sia il thread adatto per questo argomento, al limite potresti iniziarne uno specifico per il Fever+xposed in Wiko Modding
Qui ci sono diversi thread sui moduli xposed