Si aggiorna pure
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Si aggiorna pure
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Grazie te ho sbloccato il bootloader ma proprio non riesco a capire come mettere le cwm o in alternativa la TWRP... Non ci ho capito molto da questa spiegazione, sono abituato al galaxy S2 che era una passeggiata, ma qui proprio non capisco. Potresti darmi una mano?
devi scaricare il file rar contenente la twrp. lo scompatti, poi apri con file scatter che c'è dentro con flashtool. Clicchi sul pulsante download e poi colleghi al pc il telefono spento. Il gioco è fatto
Vorrei chiedere se qualcuno sa come estrarre i file da system.img della stock rom. Ho provato ext4 unpacker ma non funziona![]()
Ultima modifica di bovirus; 26-01-17 alle 11:50
volevo provare a fare il porting di una rom per il lenovo k4
Sent from my FEVER
@LoreeeG
Veei primi post.
Le recovery si caricano via Falshtool, flashando la recovery in mdoo DOWNLOAD ONLY.
Ultima modifica di bovirus; 27-01-17 alle 19:48
Visti i continui interventi di apertura di nuovi Threads anche modding...cambio titolo al thread e diventa Thread Ufficiale Modding.
Tutti gli altri verrano chiusi e reindirizzati a questo.
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Cesco67 (29-01-17)
Ragazzi buonasera, dopo aver installato la TWRP 3.0.2.0 senza problemi sul mio wiko fever con android marshmallow v.34, provo ad installare SuperSU v.2.79(-SR3-20170114223742), dalla TWRP, mi dice che il processo va a buon fine, però all'accensione del cell non appare SuperSU e rimane tutto com'era prima, come posso risolvere?