le uniche cose che solitamente cambiano ma tanto fanno ugualmente schifo so le fotocamere :D
Visualizzazione stampabile
le uniche cose che solitamente cambiano ma tanto fanno ugualmente schifo so le fotocamere :D
ulefone non compatibile... ora non mi entra nemmeno più in recovery, devo reinstallare tutto
che procedura hai usato? devi usare sempre lo scatter del wiko e il resto del ulefone.
a ma parlate di ROM stock... io ho provato una custom. Comunque il problema non è il metodo di flashing della rom. Se fossero compatibili il telefono non mi sarebbe andato in bootloop. in realtà ci sarebbe anche il vederne Thor molto simile al nostro e all'ulefone metal. e ha già ricevuto nougat
Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
@Iori82
Per me non è assolutameente così..
Per me sei stato solo molto fortunato che non hai briccato un cellulare.
I cellualri cinesi non sono tutti uguali.
Olter a processore, display, ci sono una serie di dettagli harwdare che rendono quasi sempre non possibile il caricamento di uan ROM su cellulari diversi da quelli per cui sono state realizzate,.
Il thread dei cellulari è pieno di post di persone che hanno caricato ROM su altri telefoni basandosi solo sulle caratteristiche e hanno briccato talvolta in modo irerparabile il cellulare (se carichi il preloader sbagliato non riuscirai probabilmenete a flashare più nessuna ROM).
Sconsiglio vivamente a tutti di caricare nel Wiko ROM diverse da quelle previste per il cellualre specfico.
avrò avuto sempre culo che te devo dire..
per caso hai fatto un qualche test? gli unici cloni diciamo ufficiali del Fever sono il micromax e481, il q mobile z10 e il blu Life One x 2016. per lo z10 ci sono diverse rom ma sono da sistemare perché fatte x utenti asiatici. di bello hanno che comunque il telefono si avvia tranquillamente. in tutte è da sostituire la cartella firmware. quasi tutte hanno problemi col play storie e non hanno la lingua italiana. comunque sono bug risolvibili
ok, grazie