Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lezzo26
Salve,ho un problema con l'installazione di Magisk sul fever...dopo aver installato in recovery il file zip,riavviando e aprendo Magisk mi da come se non fosse successo nulla...
Ho MM v34 con root
Per favore servono i dettagli.
Root effettuato come?
Versione Magisk? Installata come?
-
Scusami,il root lo effettuando installando la tprw (prima ho sbloccato il bootloader)con flashtool .Poi ho flashato lo zip di supersu e busybox (ultima versione)
Dopodiché ho installato la versione più recente che ho trovato di Magisk Manager e aprendo mi ha chiesto di installare lo zip contenente Magisk.Ho accettato ma dopo una schermata dove installare lo zip,mi da errore e si chiude l'applicazione...
Ho provato a installare a parte lo zip di magisk in recovery ma mi da errore e al riavvio non è successo niente
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
Scusate, ho appena messo su la rom stock avendo provato per una settimana la cyanogen 13, ma non mi riconosce piu' la sim card. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
molosso92
Scusate, ho appena messo su la rom stock avendo provato per una settimana la cyanogen 13, ma non mi riconosce piu' la sim card. Qualcuno può aiutarmi?
Per favore nei posti va sempre postato il massimo livello di dettaglio possibile.
Come hai caricato la ROM CM?
Come hai caricato la ROM stock?
Hai usato Flashtool in modo FORMAT ALL+DOWNLOAD?
Digita *#06# e verifica se hai gli IMEI.
Se l'IMEI è vuoto segui le indicazioni per il recupero degli IMEI nel threa d "Tool e driver Mediatek".
-
Quote:
bovirus
Per favore nei posti va sempre postato il massimo livello di dettaglio possibile.
Come hai caricato la ROM CM?
Come hai caricato la ROM stock?
Hai usato Flashtool in modo FORMAT ALL+DOWNLOAD?
Digita *#06# e verifica se hai gli IMEI.
Se l'IMEI è vuoto segui le indicazioni per il recupero degli IMEI nel threa d "Tool e driver Mediatek".
------------
Mea Culpa,
Allora la CM l'ho installata tramite twrp, mentre la stock rom l'ho installata tramite flashtool però con opzione firmware upgrade. Digitando il codice *#06# mi dice che non c'è imei.
-
Quote:
molosso92
------------
Mea Culpa,
Allora la CM l'ho installata tramite twrp, mentre la stock rom l'ho installata tramite flashtool però con opzione firmware upgrade. Digitando il codice *#06# mi dice che non c'è imei.
FIRMAWRE UPGRADE solitamente non cancella l'NVRAM e gli IMEI.
Segui le indicazioni del thread "Tool e driver Mediatek".
-
ah non so perchè ma ho fatto quello che ti ho scritto.
Sto provando delle soluzioni ma per il momento nulla da fare.
-
ciao io vorrei tornare da MM a lollipop. telefono tutto originale ma da quando c'è MM la batteria dura troppo poco e girando qua mi sono accorto in prima pagina ci sono le rom lollipop. Come posso tornare a lollipop? grazie in anticipo
-
Quote:
mattiamattia
ciao io vorrei tornare da MM a lollipop. telefono tutto originale ma da quando c'è MM la batteria dura troppo poco e girando qua mi sono accorto in prima pagina ci sono le rom lollipop. Come posso tornare a lollipop? grazie in anticipo
Come si fa per tutti i firmware Wiko.
Esiste sia
- La ROM come file exe Wiko (scarichi/decomprimi/lanci l'exe - fa tutto lui - occhio: viene azzerato il telefono). Nel primo post c'è anche il manuale.
- la ROM in formato Faalshtool. C'è il link al thread "Tool e driver Mediatek" con le indicazioni su come usare Flashtool.
-
Quote:
bovirus
Come si fa per tutti i firmware Wiko.
Esiste sia
- La ROM come file exe Wiko (scarichi/decomprimi/lanci l'exe - fa tutto lui - occhio: viene azzerato il telefono). Nel primo post c'è anche il manuale.
- la ROM in formato Faalshtool. C'è il link al thread "Tool e driver Mediatek" con le indicazioni su come usare Flashtool.
ok grazie quindi mi sembra più facile usare la versione 39 lollipop siccome è in formato exe.
ma posso farlo pure senza root o sbloccare nulla? senza mettere la recovery? nella prima pagina ci sono pure tutte queste cose da fare e non capisco