CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 245
Discussione:

Wiko Fever- MT6753- 3GB RAM-16GB [Thread Ufficiale Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    rettifico: chiedo scusa ho sbagliato thread. chiedo cortesemente ad un moderatore di rimuovere questo post OT
    Ultima modifica di werewolf89; 27-07-16 alle 16:23

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolf89 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    mi è purtoppo successo di uccidere il mio lenovo p70 e devo acquistare un nuovo cellulare nella fascia 150-200 euro...
    la durata della batteria per finire la giornata in tranquillità è fondamentale e la mia esperienza di root e modding ridotta... stavo pensando di riacquistare il p70 che però mi arriverebbe con android 4.4 e dovrei smanettare per installare quantomeno una rom con lollipop o eseguire l'aggiornamento OTA che dovrebbe (?) essere disponibile...

    ho però visto che allo stesso prezzo potrei semplicemente andare all'unieuro vicino a casa e comprare il fever, che mi pare leggermente pià prestante anche se con un po' meno batteria... lo possiede mia sorella da qualche mese e la giornata riesce a farla tranquillamente per cui sono tentato...
    comprandolo oggi che versione ci dovrei trovare? lollipop? conviene molto aggiornare ad una rom con android 6 considerando che le mie esigenze sono solo internet, mail, telefonia, gps, facebook, nessun gioco e sono amante della semplicità e praticità estrema?

    ricapitolando sono indeciso se ordinare il vecchio p70 che sono sicuro di saper rootare e flashare tranquillamente oppure puntare su un dispositivo più nuovo "chiavi in mano" che al massimo devo rootare (ho visto la procedura nell'altro thread e credo di poterla eseguire senza fare disastri, credo )

    grazie mille anticipatamente
    Ciao, se leggi ad inizio discussione c'è esplicitamente scritto: Questo thread NON si occupa di richieste pre-acquisto (di telefono o accessori) o di confronti con altri telefoni.
    Per questo scopo esistono thread dedicati.

    Prova qui: www.androidian i.com/forum/wiko/480623-wiko-fev er-5-2-fhd-3gb-ram-4g-du al-sim-2900mah.html

    Ciao e buona lettura

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matitino per il post:

    werewolf89 (27-07-16)

  5. #13
    Baby Droid L'avatar di FabioBassTrbn


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Huawei P8 Lite 2017

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno e molte grazie per la guida.
    Vorrei chiedere se qualcuno ha effettuato la procedura qui descritta su un Fever Special Edition.
    Mi pare di capire che l'hardware sia lo stesso ma non il software, che nel SE è Marshmallow 6.0
    Si può procedere anche con quest'ultimo o è meglio non rischiare...?
    Grazie.
    Ultima modifica di FabioBassTrbn; 08-08-16 alle 17:27

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    367

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sun, in che senso va che è una bomba? Il tap2wake funziona? La fotocamera è migliorata? Sinceramente ho letto la guida ma non l'ho trovata chiarissima. Se ti posso disturbare ti chiederò lumi quando torno a casa dopo le vacanze. Ciao

    Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    Ultima modifica di Emagar; 18-08-16 alle 08:06

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Wiko Fever

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    volevo cogliere l'occasione di MM per fare un bel format al cellulare e approfittare per fare il root.
    Le procedure in prima pagina valgono anche per MM (ho visto che c'è la recovery TWRP per MM)?
    Qualora non sia possibile, conviene comunque approfittare per sbloccare il bootloader?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Windows 10 - Problema riconoscimento telefono

    In Windows 10, se si hanno problemi nel riconsocimento del teelfono provare in questo modo (thanks matitino)

    - Collegare il cellulare al computer tramite un cavo USB.
    - Aprire [Gestione periferiche].
    - Dal menù Visualizza selezionare [Mostra periferiche nascoste]
    - Fare clic con il puslante destro del mouse su dispositivo sconosciuto e selezionare [Aggiorna driver]
    - Selezionare [Cerca il software del driver nel computer]
    - Scegliere [Ricerca manuale]
    - Selezionare [Wiko]
    - Selezionare [Dispositivo MTP USB]
    Chiedo pure qui: non mi sono chiari gli ultimi due passaggi. Sono driver da installare? Da dove si scaricano?

  9. #17
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @qwerty

    I driver dovrebbero già essere stati installati se hai effettuato un flash del teelfono, e quella è al procedura per seleziona i driver WIko -> MTP.

    I driver si possono estrarre dal file .exe del firmware non collegando il teelfono (per evitare flash inopportuni), lanciando l'EXE del firmware e poi chiudendo la UI.
    Ci dovrebbe essere una cartella con il nome del file del firmware e al suo interno c'è una sottocartella driver.

    Per maggiori info vedi il thread sui suggerimenti sui firmare Wiko.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non ho effettuato alcun flash, lo sto semplicemente connettendo per la prima volta e mi dice "dispositivo sconosciuto". Mi hanno detto di postare qui dal thread principale (ho chiesto lì originariamente), nonostante per me c'entri poco con l'argomento in oggetto in questo topic.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwerty79 Visualizza il messaggio
    Non ho effettuato alcun flash, lo sto semplicemente connettendo per la prima volta e mi dice "dispositivo sconosciuto". Mi hanno detto di postare qui dal thread principale (ho chiesto lì originariamente), nonostante per me c'entri poco con l'argomento in oggetto in questo topic.
    Invece che gestione dispositivi è gestione periferiche.
    vai li, fai tutti i passaggi, non cercare Wiko, non esiste, vai avanti, Scegli MTB USB, li installa, e poco dopo appare il Fever.

    Mentre io non riesco a vedere determinate directory (eg.: emulated/0) sul mio Fever.
    Anzi, proprio non vedo le varie impostazioni delle app, da PC collegato via USB, cosa che vedo sul Honor 3C.
    Cos'è, Wiko ha protetto la visualizzazione delle directory di sistema o cosa? *_*

  12. Il seguente Utente ha ringraziato uncletoma per il post:

    fuxasy (13-09-16)

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nel frattempo smanettando c'ero arrivato a questo Dispositivo MTB USB, in maniera un po' più cervellotica, sempre da "gestione dispositivi". Ora è tutto ok. Ti ringrazio per l'interessamento

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy