dopo essere entrato in recovery il telefono non si avviava piu prima di entrare tutto ha posto.che cosa puo essere stato
Visualizzazione stampabile
dopo essere entrato in recovery il telefono non si avviava piu prima di entrare tutto ha posto.che cosa puo essere stato
Scusate se insisto, qualcuno esperto può dare un'occhiata al post #51 e dirmi se è tutto regolare o meno? Siccome domani ho mezza giornata libera vorrei cimentarmi nel rooting e vorrei togliermi questo dubbio, grazie
@Cesco67
https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post7705316
Quanto è indicato è sembra tutto corretto.
Per la CPU quello è il valore che è contenuto nel build.prop della ROM.
Il build.prop è il file che viene letto al primo avviod el teelfono o dopo un rirpistino e contuene le impostazioni predefinite
Quindi lingua e atstiera sono corertti. vengono poi impostati tramite il wizard inziale.
Stesso discorso per il Bluetooth name.
La risposta del comando adb è corertta
0123456789ABCDEF è il numero seriale pasasto ad ADB.
Per la maggior parte dei Mediatek è 0123456789ABCDEF.
@bovirus
Grazie 1k per i chiarimenti (e per avermi dato 20 anni in meno :laughing: )
Segnati che se dovessimo incontrarci hai una birra pagata, anzi facciamo due ;)
Ragazzi, una domanda, visto che il ns fever è uguale all'elephone p8000, se gli monto questa rom dite che funziona? ROM Eragon 9.9 or P8000 | [Custom] add the 04/04/2016 on Needrom
Finalmente ho eseguito il rooting ma è riuscito a metà :eek:
Ho seguito scrupolosamente le istruzioni di @bovirus (che ringrazio ancora per la pazienza e la disponibilità dimostrate), ma quando ho tentato di installare busybox, dopo aver installato supersu, ho ricevuto errori e l'installazione si è interrotta
Di seguito il log
Nota:codice:#Thu Dec 31 18:02:30 CST 2015
#Ignore umount errors!
================================================
BusyBox 1.25.1 arm (Stable: 07 Oct/16)
-----by YashdSaraf@XDA-----
================================================
Mounting /system --
Checking Architecture --
Looking for => 'arm', Found => 'arm64-v8a'
64 bit architecture detected --
Checking if busybox needs to have SELinux support --
SELinux support is ENABLED --
Cleaning up older busybox versions (if any) --
Extracting Binary to /system/xbin --
unzip: zip flags 1 and 8 are not supported
***Abort!!***
Cause: Error while unzipping /external_sd/Appoggio/CRoot/Busybox-1.25.1-YDS-ARM.zip to /system/xbin
Quitting installer -- Check /sdcard/BusyBox-YDS-installer.log for errors
Entrambi i file zip di supersu e busybox sono nella stessa directory
Ho comunque verificato con root checker che ha confermato i privilegi di root presenti (dopo aver concesso l'accesso con supersu)
Consigli?
@Cesco67
I privilegi di root sono dati da SuiperSU.
Busybox è un complemneto.
Prova questa versione della bysbox Yashdsaraf per recovery - https://www.androidfilehost.com/?fid=312968873555004862
Alternativa - Busybox 1.25.1 Stericcson - http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1476815026
@bovirus
Grazie della risposta
Ora sono fuori casa, appena rientro ci provo
Solo un'info
Devo ripetere tutta la procedura con flashtool oppure è sufficiente entrare in recovery mode e installare il nuovo busybox da li?
@Cesco67
Non è necessario ripetere la procedura da capo.
Copi i file ZIP di busybox, avvi in recovery e installi lo ZIP.
Copiali entrambi (Yashdsaraf e Stericcson).
Prova ad installare il primo (Yashdsaraf). Se non va provi ad installare il secondo (Stericsson).